come aggiungere prezzi e calendario di una seconda casa nelle stessa proprietà?

Risolto!
Anna1113
Level 2
Milan, Italy

come aggiungere prezzi e calendario di una seconda casa nelle stessa proprietà?

Salve a tutti

ho già iscritto una casa da sei posti letto ed ho raggiunto cinque stelle

ora vorrei aggiungere un piccolo monolocale da due posti letto sempre nella stessa proprietà

Come fare?

per famiglie numerose vorrei poter affittare tutte e  due le case ma ad un prezzo maggiore  ed allo stesso tempo avere un calendiario solo per il monolocale.

Grazie per l'attenzione

Anna

8 Risposte 8
Giancarlo10
Level 10

@Anna1113

Altri due annunci, uno per il monolocale, l' altro per le due case insieme.

E' ovvio che dopo dovrai fare molta attenzione a gestire al meglio, e senza sovrapposizioni, i tre calendari

Chiaro ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Anna1113
Level 2
Milan, Italy

Grazie Giancarlo!

Quindi se ho ben compreso tre annunci in tutto..sarebbe a dire che apro tre pagine differenti su faceboook?

scusa ma sono nuova in questa esperienza e scopro un po' alla volta

sei sicuro che la gente non faccia confusione?

io vivo in Algarve  sud del Portogallo, quindi molti stranieri cosa verà fuori se vogliono veder la proprietà ..tutti e tre gli annunci insieme?

buona serata

Anna

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Anna1113,

Benvenuta nella community!

Ti consiglio di taggare sempre gli utenti a cui ti rivolgi nei commenti, così che possano ricevere una notifica e venire a leggere il messaggio. Ti basta digitare la @ e selezionare uno o più utenti dal menù a tendina che visualizzi.

Spero sia utile.

Anna1113
Level 2
Milan, Italy

ciao @Jim0  grazie per le tue informazioni!

sono nuova ma voglio imparare presto!

un caro saluto

Anna

Anna1113
Level 2
Milan, Italy

Grazie @Giancarlo10!

Quindi se ho ben compreso tre annunci in tutto..sarebbe a dire che devo aprire tre pagine differenti su faceboook?

scusa ma sono nuova in questa esperienza e scopro un po' alla volta

sei sicuro che la gente non faccia confusione?

io vivo in Algarve  sud del Portogallo, quindi molti stranieri cosa verrà fuori se vogliono veder la proprietà ..tutti e tre gli annunci insieme?

buona serata

Anna

Giancarlo10
Level 10

@Anna1113

è come ho detto ! 3 annunci: la casa, il monolocale, e la casa + il monolocale.

Nelle ricerche, i Guest devono inserire il numero di ospiti. E' ovvio che se cercano 8 posti letto comparirà loro solo il terzo annuncio. Perchè dovrebbero confondersi ? E' ovvio, però, che se ti arrivasse una prenotazione per il monolocale  (secondo annuncio) dovrai chiudere manualmente il calendario del terzo annuncio per quelle date.

Poi, cosa c'entra Facebook ?? Qui siamo su Airbnb !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Anna1113
Level 2
Milan, Italy

@Giancarlo10

Buona sera Giancarlo

grazie molte!

Certo mi sono confusa...

Tutto esauriente!

Buona notte..nella splendida Napoli che amo tanto..

Prego @Anna1113

Buonanotte a te dalla città di Partenope

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno