come cambiare le coordinate bancarie

Answered!
Laura307
Level 1
Turi, Italy

come cambiare le coordinate bancarie

ciao,

non riesco a cambiare le coordinate bancarie?aiutoo

1 Best Answer
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Silva656 , se vuoi che qualcuno legge quanto hai scritto devi cliccare sulla @ e poi inserire il nome con il numero, altrimenti non riceve una notifica.

Comunque per vedere "Preferenze di pagamento" , nella scrivania dell'host clicca in alto a destra sulla tua foto e poi su "Account" nella tendina che si apre. Da lì si apre questa pagina nella quale devi cliccare su "Pagamenti e compensi". Qui trovi le "Preferenze di pagamento ".

 

 

Screenshot_20220421-112019.png

 

View Best Answer in original post

10 Replies 10
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Laura307

vai in Impostazioni account -> preferenze di pagamento -> aggiungi preferenza

 

poi inserisci il nuovo Iban, lo imposti come  predefinito, e successivamente  puoi cancellare quello vecchio

@Laura307

 

Hai aperto due discussioni con lo stesso, identico argomento

 

In questa, con la tenace alacrità che la contraddistingue, ti ha risposto l' amabile @Paola4

 

In quest' altra https://community.airbnb.com/t5/Aiuto/come-cambiare-le-coordinate-bancarie/m-p/138265#M12912

invece, ti ho risposto io

 

In nessuna delle due un vago cenno di riscontro, se non -voglio esagerare- un grazie

Scusate lo sfogo

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

scusami sono poco pratica e non sapevo che fossimo veramente in una chat. Pensavo solo di leggere risposte salvate da altri. Perdonami se puoi e grazie.

Ciao Flavia

Chiedo venia , non pensavo di essere in una community, sono ancora pratica. Grazie comunque

Ho problemi di connessione, intendevo poco pratica e non pensavo di essere in una chat

mi scusi psicodetectmusicante, ma  "preferenze pagamento" io non lo trovo... son qui appesa da due ore

 

Molte grazie Paola.

Ciao Flavia

Grazie mille, Paola

GRAZIE

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Silva656 , se vuoi che qualcuno legge quanto hai scritto devi cliccare sulla @ e poi inserire il nome con il numero, altrimenti non riceve una notifica.

Comunque per vedere "Preferenze di pagamento" , nella scrivania dell'host clicca in alto a destra sulla tua foto e poi su "Account" nella tendina che si apre. Da lì si apre questa pagina nella quale devi cliccare su "Pagamenti e compensi". Qui trovi le "Preferenze di pagamento ".

 

 

Screenshot_20220421-112019.png