Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
come faccio a eliminare un annuncio dal mio account
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
ciao @Fabrizio42
il link ti spiega come mettere in pausa, disattivare temporaneamente e permanentemente il tuo annuncio
https://www.airbnb.it/help/article/476/how-do-i-snooze-or-deactivate-my-listing
ciao @Fabrizio42
il link ti spiega come mettere in pausa, disattivare temporaneamente e permanentemente il tuo annuncio
https://www.airbnb.it/help/article/476/how-do-i-snooze-or-deactivate-my-listing
@Fabrizio42 ciao, vai nella sezione di modifica annuncio e nel menu di sinistra dove trovi Calendario - Prezzi - Foto trovi anche NOZIONI di BASE, clicchi e a destra scorri fino alla fine della pagineìa, sotto in basso trovi la dicitura:
Se vuoi, puoi disattivare questo annuncio definitivamente.
Ti chiede poi il perchè lo vuoi disattivare, tu se vuoi glielo dici se no: bye bye annuncio!
ciaooo
@Sara0, non riesco a disattivare il mio annuncio, poiche' non trovo nemmeno "modifica annuncio e di conseguenza tutto il resto.
Hanno cambiato un po' di cose..
Mi puoi aiutare?
Grazie.
Monica
@Monica70 non so da quanto non accedi ma di cose ne sono cambiate un pò. Quando entri nella pagina di accesso vai su Host e Annuncio seleziona quello che vuoi cancellare ; ti troverai a questo punto in una pagina che presenta diverse Tag, quali Dettagli dell'annuncio-Impostazione di prenotazione etc. Seleziona Dettagli dell'annuncio scorri fino in fondo e vedrai un riquadro con scritto Stato dell'annuncio : Pubblicato se apri su Modifica vedrai sotto al bacchettone la scritta Disattiva l'annuncio definitivamente.Spero sia chiaro e tu riesca.Se non volessi cancellarlo del tutto lo puoi mettere in pausa.