come faccio a eliminare un annuncio dal mio account

Risolto!
Fabrizio42
Level 1
Palermo, Italy

4 Risposte 4
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

ciao @Fabrizio42

il link ti spiega come mettere in pausa, disattivare temporaneamente e permanentemente il tuo annuncio

https://www.airbnb.it/help/article/476/how-do-i-snooze-or-deactivate-my-listing

Sara3
Level 10
Valsolda, Italy

@Fabrizio42 ciao, vai nella sezione di modifica annuncio e nel menu di sinistra dove trovi Calendario - Prezzi - Foto  trovi anche NOZIONI di BASE, clicchi e a destra scorri fino alla fine della pagineìa, sotto in basso trovi la dicitura: 
Se vuoi, puoi disattivare questo annuncio definitivamente.

Ti chiede poi il perchè lo vuoi disattivare, tu se vuoi glielo dici se no: bye bye annuncio!
ciaooo

Monica70
Level 4
Olbia, Italy

@Sara0, non riesco a disattivare il mio annuncio, poiche' non trovo nemmeno "modifica annuncio e di conseguenza tutto il resto.

Hanno cambiato un po' di cose..

Mi puoi aiutare?

Grazie.

Monica

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Monica70 non so da quanto non accedi ma di cose ne sono cambiate un pò. Quando entri nella pagina di accesso vai su Host e Annuncio seleziona quello che vuoi cancellare ; ti troverai a questo punto in una pagina che presenta diverse Tag, quali Dettagli dell'annuncio-Impostazione di prenotazione etc. Seleziona Dettagli dell'annuncio scorri fino in fondo e vedrai un riquadro con scritto Stato dell'annuncio : Pubblicato se apri su Modifica  vedrai sotto al bacchettone la scritta Disattiva l'annuncio definitivamente.Spero sia chiaro e tu riesca.Se non volessi cancellarlo del tutto lo puoi mettere in pausa.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno