Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Per aggiornare il calendario come devo fare?
C'è un pulsante aggiorna?
grazie
Michele
si devi clikkare sul pulsante dell'aggiornamento ...
Dove è il pulsante aggiorna?
Grazie
Salve,
purtroppo ho lo stesso problema e ,per quanto mi sforzi di trovare il modo, non ci sono ancora riuscita
Se qualcuno potesse essere più esaustivo gliene sarei infinitamente grata
Grazie
Raffaella
@Michele68, @Raffaella19, @Nicoletta4, di che parlate esattamente?
Se si tratta di modificare il Calendario chiudendo ad esempio delle date perchè prenotate o perchè indisponibili o di aprirne altre per una cancellazione di una prenotazione o di modificare un prezzo o altro, basta andare preferibilmente su Pc fisso e usando un qualsiasi Browser (ma qui consigliano Google Chrome perchè funzionerebbe meglio) entrare nella propria Area Riservata di Airbnb, con Username e Password, per poi andare su HOST, su GESTIONE ANNUNCI, sul TITOLO del vostro Annuncio, e alla sezione Calendario, effettuare le operazioni necessarie (ad esempio cliccando sopra una singola data per poi procedere a destra ai vari cambiamenti nella finestrella che si apre, e per poi alla fine salvare il tutto).
Se invece parlate di come visualizzare subito una Pagina appena modificata nella sua versione già aggiornata senza attendere troppo, basta premere il Tasto F5 sulla vostra Tastiera, così da far ricaricare la pagina daccapo e vedere subito l'aggiornamento effettuato.
Se parlate di altro, siate più specifici quando fate le domande. Ciao!
Buonasera David,
scusa se siamo stati troppo vaghi.
Per quanto riguarda me, parlo della data che appare appena si apre la pagina del proprio annuncio
(dopo aver effettuato il login), sopra alla scritta " calendario e altro" e "anteprima" :
"ultimo aggiornamento il......"
Come si aggiorna quella data?
Grazie per la pazienza
@Raffaella19, quella è automatica, cambia quando fai modifiche al calendario.
Se la vedi sempre uguale, svuota la cache.
@Raffaella19, la data dell'ultimo Aggiornamento rispecchia automaticamente l'ultima volta in cui hai modificato e salvato qualcosa all'interno del Calendario, una qualsiasi cosa, e non serve preoccuparsi di quell'aspetto perchè è automatico. Se per caso non lo si vede aggiornarsi, non ci badate, non ha alcuna conseguenza di alcun tipo nè alcuna reale importanza (così come non hanno alcuna importanza le visualizzazioni non aggiornate dell'annuncio e questioni simili, secondo il mio personalissimo parere). Ciao!
hola Orvieto, grazie delle tue indicazioni, mi sono state di aiuto, vorrei gentilmente sapere se questo procedimento di mettere e togliere giorni prenotati da te stesso lo devo fare con tutti i mesi? cioe, lo devo fare per ogni mese del calendario? o basta farlo con il mese in corso e posso considerare aggiornati i calendari?
ti ringrazio anticipatamente
Leyani
Il calendario risulta aggiornato rispetto all'ultima modifica effettuata sullo stesso (di qualsiasi tipo), ma se non c'è necessità di modificare nulla qual è il problema? Non parliamo di un sistema operativo o un programma che è bene aggiornare.