come fare per evitare che l'ospite utilizzi qualsiasi preteso per farsi rimborsare o altro al mome

Angela61
Level 2
Piacenza, Italy

come fare per evitare che l'ospite utilizzi qualsiasi preteso per farsi rimborsare o altro al mome

dal momento del check in l'ospite ha 24 ore per poter lamentare problematiche ma queste 24 ore potrebbero essere sufficienti , all'ospite, per sollevarsi da guai che ha combinato , durante le 24 ore, e riversare il  misfatto sull'host, oltre al fatto che l'ospite puo' recensire di tutto senza dover produrre prove. E non vale il motivio per cui anche l'host puo ' fare uguale perche' l'host mette in gioco la casa , l'ospite un bel nulla.

C ome e' possibile quindi evitare che ospiti disonesti  approfittino del fatto che hanno 24 ore  per fare o inventarsi di tutto

3 Risposte 3
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Angela61

è una domanda generica cosi tanto per informati...oppure qualcosa che ti sta accadendo?

nella seconda ipotesi raccontaci i fatti!!!!

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Angela61
Level 2
Piacenza, Italy

al momento e' generica ma, visto che di fatto , per quanto alla mia casa hanno scritto cose inveritiere e soprattutto va tutto bene fino a quando sono in casa, non si lamentono, non chiedono, una volta usciti scrivono non bene - ovviamente lo fanno coloro che lasciano la casa un disastro, rompono le tazze e non lo fanno presente , qualcuno si e' portato via  anche le salviette e una coperta  .

per questo ho pensato che se ci fosse un sistema per validare quanto trovano all'entrata poi se scrivono di ogni posso rivalermi, cosa che ora non  solo non p osso fare ma ho constato che per  airbnb l'ospite puo' fare e dire senza dimostrare , l'host non ne fa mai abbastanza.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Scusa Angela, ma hai avviato il reclamo contro quegli ospiti che hanno rotto o portato via cose? Prima che scrivessero la loro recensione?

Hai 48 ore di tempo, dopo il check-out, per protestare e chiedere il rimborso attraverso Airbnb.

Inoltre anche tu devi scrivere recensioni su di loro, e puoi rispondere alla loro recensione anche dopo che è stata pubblicata.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno