Nel mio appartamento il prezzo cambia (anche se non di molto) se gli ospiti sono più di due. E' chiaramente segnalato nell'annuncio. Ieri ho ricevuto una prenotazione per 1 ospite, ma nel messaggio accluso c'era scritto che sarebbero venuti in quattro. Prima ho scritto avvertendo che per soggiornare in quattro avrebbero dovuto prenotare per quattro, ma non ricevendo alcuna risposta da parte dell'ospite, prima che scadesse la richiesta l'ho accettata proponendo la modifica del numero di ospiti. L'ospite ha negato subito la modifica ma non ha cancellato la prenotazione. Tramite il "Trova soluzioni" ho reinviato una nuova proposta di modifica del numero di ospiti (mi pare però inutile data la precedente negazione) e nel messaggio accluso alla modifica ho scritto che se non accetta di modificare la prenotazione da 1 a 4 ospiti dovrebbe cancellare la prenotazione fatta (l'ospite non ha penali da pagare visti i miei termini di cancellazione), oppure può decidere di mantenerla sapendo che potrà soggiornare nel mio appartamento solo il numero di ospiti indicato nella prenotazione accettata. Di nuovo non ho ottenuto alcuna risposta. Non oso cancellare io stessa la prenotazione perchè non riesco a capire se avrò penali da pagare, nel caso che lo faccia. Vorrei contattare airbnb per sapere cosa bisogna fare in un caso come questo, ma pare impossibile. A qualcuno è già capitato? Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Enrica
Grazie per il consiglio