Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
volevo capire come mai dopo il boom iniziale post pubblicazione annuncio (durata circa 2 mesi) da oltre un mese non ho ricevuto più nemmeno una richiesta. Si tratta della visibilità che viene data all'annuncio dal gestore oppure altro?
Forse perchè hai agosto chiuso alle vendite ? Intendo, tutto agosto ! A luglio hai venduto, lo vedo dalle recensioni. E a agosto non puoi comparire nelle ricerche se non hai posto
grazie Giancarlo ma ho chiuso solo dal 3 Agosto fino ai primi settembre lasciando le ultime 3 settimane di fine luglio e primi agosto aperte, e per quel periodo nemmeno una richiesta. Avevo pensato anche io a quello che correttamente affermi ma mi ha dato più un impressione che ci fosse stato un boonm iniziale dato dalla nuova pubblicazione che poi va a scemare.....
Il boom iniziale c'è sempre, e per tutti. Una sorta di accelerata iniziale che Airbnb dà ai nuovi, probabilmente inserendo in cima alle ricerche i nuovi annunci. Poi, tutti finiamo nel calderone. Buona fortuna 🙂
grazie della conferma....