come funziona la visibilità del tuo annuncio

Risolto!
Aimone0
Level 1

come funziona la visibilità del tuo annuncio

5 Risposte 5
Aimone0
Level 1

volevo capire come mai dopo il boom iniziale post pubblicazione annuncio (durata circa 2 mesi) da oltre un mese non ho ricevuto più nemmeno una richiesta. Si tratta della visibilità che viene data all'annuncio dal gestore oppure altro?

@Aimone0

Forse perchè hai agosto chiuso alle vendite ? Intendo, tutto agosto ! A luglio hai venduto, lo vedo dalle recensioni. E a agosto non puoi comparire nelle ricerche se non hai posto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

grazie Giancarlo ma ho chiuso solo dal 3 Agosto fino ai primi settembre lasciando le ultime 3 settimane di fine luglio e primi agosto aperte, e per quel periodo nemmeno una richiesta. Avevo pensato anche io a quello che correttamente affermi ma mi ha dato più un impressione che ci fosse stato un boonm iniziale dato dalla nuova pubblicazione che poi va a scemare.....

@Aimone0

Il boom iniziale c'è sempre, e per tutti. Una sorta di accelerata iniziale che Airbnb dà ai nuovi, probabilmente inserendo in cima alle ricerche i nuovi annunci. Poi, tutti finiamo nel calderone. Buona fortuna 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

grazie della conferma....

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno