Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
come impostare i prezzi per le persone aggiuntive, le spese di pulizie, i servizi della casa etc....
Buonasera a tutti, sono nuova e sto cercando di completare il mio annuncio. Nonostante abbia consultato le guide e cercato alcune discussioni in questa sezione, non riesco a trovare il punto per impostare il prezzo per le persone aggiuntive, le spese di pulizia, i servizi della casa.
Relativamente ai prezzi la guida dice di cliccare in alto a destra "impostazione prezzi" nella schermata del mio calendario ma io non vedo nulla in alto a destra.
@Antonella169 alcune funzioni come quelle citate sono disponibili solo ad annuncio pubblicato. Il consiglio è questo : pubblicare, ma immediatamente sospenderlo o bloccare tutte le date del calendario in modo che nessuno possa prenotare e finire con calma l'annuncio, poi rendere di nuovo tutto disponibile.