come inserire la tariffa di due camere in un unico annuncio

Risolto!
Antonella212
Level 1
Genoa, Italy

come inserire la tariffa di due camere in un unico annuncio

Buongiorno sono Antonella da Genova. ho creato un annuncio per due camere nella mia abitazione ma al momento della prenotazione mi viene accreditata la tariffa di una sola camera. come si fanno a suddividere le prenotazioni per ogni singola camera?

1 Risposta 1
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Antonella212, ma scusa, non hai pensato di fare tu qualche simulazione di controllo, prima di ricevere una prenotazione e accorgerti che avevi sbagliato?

La tariffa che scrivi in generale nel tuo annuncio riguarda il prezzo a notte dell'alloggio descritto nell'annuncio stesso.
C'è una descrizione, delle foto, un calendario e un prezzo. Di solito si tratat di un appartamento intero; oppure di una stanza.

Se tu vuoi affittare 2 camere separatamente, dovrai avere 2 calendari, 2 descrizioni, 2 prezzi, doppie foto, ecc. Dovrai fare 2 annunci.

Se invece vuoi semplicemente variare il prezzo secondo il numero di ospiti, basta che vai nella sezione Prezzi e alla voce Ospiti Aggiuntivi metti un prezzo a testa per ogni ospite dopo il primo, o dopo i primi 2 o primi 4 come decidi tu.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno