come inserire le istruzioni degli elettrodomestici presenti in casa

Erika-Adele0
Level 6
Pila, Italy

come inserire le istruzioni degli elettrodomestici presenti in casa

Ciao, vorrei capire come inserire una guida un semplice manuale della casa con allegati, utile a lasciare le istruzioni d'uso degli elettrodomestici presenti nell'all'aggio. Sarebbe utile anche allegare il manuale originale, in formato pdf , magari in diverse ligue. Noto che i guest, spesso me lo fanno presente. Non ho ancora ben capito se e come è possibile farlo tramite Airbnb. Grazie del pronto riscontro. Andrea

Distinti saluti
Andrea A.
La petite maison d'Erika
2 Risposte 2
Maci0
Level 6
Turin, Italy

@Erika-Adele0Io ho lasciato tutte le istruzioni [ peraltro sono quasi tutte scritte in più lingue ] in un cassetto della cucina.

Ovviamente sperando che l'ospite mi chiami per avvertirmi di qualche malfuzionamento, lo invito a dar un'occhiata al cassetto...nel frattempo che io possa arrivare alla casa ed eventualmente aiutaro.

Erika-Adele0
Level 6
Pila, Italy

@Maci0 , è una soluzione che sto valutando, ma lasciare nel cassetto, i manuali di istruzione in più lingue, dei vari elettrodomestici, mi da l'impressione che poi non vengano neanche presi in considerazione. Troppo spessi e noiosi. Come i bugiardi delle medicine....

Distinti saluti
Andrea A.
La petite maison d'Erika

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno