come posso modificare una recensione scritta ora da me?

Risolto!
Pamela51
Level 1
Cisternino, Italy

come posso modificare una recensione scritta ora da me?

8 Risposte 8
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao,

Puoi modificare la tua recensione entro 48 ore, o finché il tuo ospite o host non completi la propria.

Ecco il link con le spiegazioni https://www.airbnb.it/help/article/13/how-do-reviews-work

Lorenza5
Level 2
São Thomé das Letras, Brazil

Ciao,

ho un problema : sono passate le 48 ore dalla pubblicazione della recensione,ma l' ospite mi ha contattata solo ora e mi ha chiesto di rimuovere il nome della ragazza che viaggiava con lui perchè non sono una coppia e lei, per motivi personali non vuole essere citata. Come posso fare??

Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Lorenza5 

Certo, che poteva avvisarti anche prima, di non scrivere la recensione, pur sapendo che airbnb, si basa molto sulle recensioni di host ed ospiti. 

Di al tuo ospite( visto che la "frittata" l'ha fatta lui) , di scrivere o telefonare all'assistenza, perche, solo loro possono cancellare eventuali recensioni "particolari", come questa.  

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Giuliana86
Level 2
Asolo, IT

Ciao ragazzi,

io vorrei modificare una recensione appena scritta, però pur seguendo le linee guida,non mi permette di farlo. ps. non ho già ricevuto recensione dall'altra parte.

Sara7355
Level 1
Comacchio, Italy

@Giuliana86 mi trovo anch'io con lo stesso problema.

Hai risolto in qualche modo?

Alberto1535
Top Contributor
Bologna, Italy

@Sara7355 ciao,

La procedura dovrebbe essere questa:

per i soggiorni, se tra i due sei tu la prima persona a inviare la recensione, potrai modificarla in qualsiasi momento entro il periodo di 14 giorni, finché l'altra parte non invia la sua. Quando saranno state pubblicate entrambe o saranno trascorsi i 14 giorni a disposizione, a seconda di quale dei due eventi si verifica per primo, le recensioni verranno pubblicate automaticamente e nessuno avrà più modo di apportare modifiche.

1. Vai su Profilo > Recensioni
  2. Seleziona Recensioni lasciate da te.
  3. Scegli la recensione che vuoi modificare.

Se ci sono problemi, chiamerei l'Assistenza.

Anna4
Level 4
Bologna, Italy

salve il problema e´che non compare la recensione scritta da te, compaiono solo quelle lasciate e gia pubblicate

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao @Anna4 puoi recuperare la recensione scritta da te , se non è stata ancora pubblicata, andando sull'email che ti ha inviato Airbnb chiedendoti di recensire l'ospite. Da lì dovresti avere la possibilità di modificarla. Facci sapere se funziona, grazie.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno