come posso vedere il mio annuncio

Cristiana49
Level 2

come posso vedere il mio annuncio

buongiorno volevo fare delle domande 

come posso fare a recuperare la password .

inoltre ho rinserito la struttura solo che non riusciamo a visualizzarla

come posso fare

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Cristiana49

Sei iscritta da gennaio, quindi da pochi giorni, e -già- hai perso la password ! Chapeau 🙂

Ho cercato la stringa "persa password" nel centro assistenza, vedi se può esserti utile:

https://www.airbnb.it/help/search?q=persa+password&sid=b6fb5933-363b-406d-87ef-e7aa55a0357d

Non hai annunci pubblicati. Se ne hai creato uno, è in stato di non pubblicato, o nascosto, o in pausa

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

non ho perso la password solo che ci sono degli amici che mi hanno detto che non riescono a vedere pubblicato il mio annuncio chiedevo nella community come si facesse per poterlo trovare facilmente 

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Cristiana49

se tu rispondi dopo 8 mesi... vuol dire che non era urgente la tua ricerca.... Cmq il buon @Giancarlo10 è in vacanza in quel di Capri, lo trovi in piazzetta all'ora dell'aperitivo, lo riconoscerai subito è quello accanto alla ricca ereditiera Americana...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

In effetti mi stavo chiedendo dove fosse @Giancarlo10: citofonare ereditiera, ore pasti. 😄

@Cristiana49 per il tuo annuncio hai visto questa guida: https://community.withairbnb.com/t5/Guide/GUIDA-Non-trovo-il-mio-annuncio/m-p/313138#M49

Facci sapere se hai trovato utile l'articolo.

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Patrizia16 hai dimenticato che @Giancarlo10 è un musicista e sicuramente starà deliziando in piazzetta a Capri la ricca ereditiera americana col mandolino e il putipú 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno