come ricevere compenso host

Mino0
Level 1
Sabaudia, Italy

come ricevere compenso host

salve ho problemi a ricevere accredito tramite bonifico sul mio conto ho dato il mio iban e mi hanno fatto prova di accredito di un centesimo che è andata a buon fine più di una volta hanno ripetuto sto sistema ora al momento di accreditarmi il compenso di 30 euro per una stanza data in fitto dicono che ci sono problemi mi chiedo come sia possibile un centesimo si al di sopra non viene effettuato il bonifico..poi l'assurdo che non si riesce a contattare l'assistenza si deve publicare qua nella community per trovare qualcuno con lo stesso problema che ti chiarisce il perchè e loro se ne lavano le mani..bho...quello che manca in questo sito che non c'è un buona assistenza io non so dove sbattere la capoccia e nessuno ti aiouta e so pochi spiccioli se dovevo ricevere una somma di un fitto di un mese oppure oltre  che dovevo fare...

2 Risposte 2
Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Mino0 in questo sito non c'è assistenza, devi chiamare qui 06-99366533

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Mino0, l'assistenza c'é, eccome; peró non è qui... Questo è un forum-community di host come te.

Se vai nella sezione Aiuto, vedi che nel menu di sinistra c'è la voce Contatta.

Cliccando, ti appare una pagina dove prima ci sono i tuoi ospiti, nel caso volessi contattare loro, e poi in basso c'è un link "Ho una domanda diversa" o qualcosa del genere, non ricordo.

Cliccandolo, selezioni l'argomento, prosegui e descrivi il problema. Vedrai che ti richiamano loro nel giro di poco.

Altrimenti, se hai urgenza, vai nella tua ricevuta della prenotazione e vedi in rosso la scrittina Urgenza col numero di telefono.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno