Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
E' stata attivata la prenotaizone automatica al mio annuncio ma io non sono interessata e la voglio rimuovere, come posso fare?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Francesca68 nella sezione "prenotazioni" trovi la spunta su chi può prenotare immediatamente, spunta l'ultima opzione: Nessuno. leggerò e approverò tutte le richieste entro 24 ore.
Vedi immagine:
io non ce l'ho quella maschera con tutte quelle opzioni!
Bah strano ... io uso Firefox come browser ....
@Elisabetta1 Già l'ho scritto io giorni fa, non si capisce perche Abb usa dei software diversi, io ho un software, mia moglie un altro, il pc è lo stesso ed i browser anche.. @Antonio2 non c'entra nulla il browser ne ho tre installati, e le interfaccia sono identiche...
@Serena1 ma che significa software diversi ? Dici che a seconda del numero del listing ti si apre una versione oppure un'altra?
@Antonio2 sinceramente non so spiegarmelo, io ho delle maschere che se apro con l'account di mia moglie non ho... sto parlando con il PC e non con l'app, è come quando ha un app su un tel aggiornata e una su un altro tel non aggiornata...non so se riesco a rendere l'idea??
Sì sì @Serena1 ho capito ... a me è capitato di vedere un altro account che è diverso nella impostazione generale ma solo perchè non è superhost poi per il resto le funzioni ci sono tutte. Anche in un vecchio account di una mia zia che era stato fatto poco dopo il mio ... cioè i nuovi settaggi per accettare animali domestici o bambini sotto i 12 anni o ancora per escludere i fumatori ci sono tutti ... mi sembra strano che accedendo da Pc con account diversi vengano omesse alcune parti. L'unica spiegazione è appunto che l'initerfaccia sia legata al numero dell'account non mi viene sinceramente in mente altro ... ma questo vorrebbe dire che account diversi hanno opzioni diverse e mi sembra alquanto strano. Cioè dai ad un sottoinsieme di host la possibilità di discriminare se vogliono animali domestici e ad altri no? mah ... misteri ...
A me la schermata sopra riportata è apparsa per la prima volta qualche giorno fa. Comunque anche prima, con una schermata diversa era possibile indicare se si tratta di una casa er fumatori, se si può portare il cane ecc...
quoto Elisabetta stesso discorso.... account diversi schermate diverse stesso pc stessi browser...
@Elisabetta0 per gli aggiornamenti forse danno la precedenza ai Super :))
@Serena1 no, l'account su cui ho la versione nuova è il più recente e senza recensioni 🙂 IL SH è fuffa.
Io non ho quelle ozioni! E credo che il lampo nelle prenotazioni immediate significhi che sia attivo!!
Cio, ho lo stesso problema. Sei riuscita a risolvere?
Scusate, qualcuno è riuscito ad eliminare la prenotazione immediata?
Anche nella mia schermata appaiono le regole ma non ho l'opzione "chi può prenotare immediatamente"
Quando mi sono iscritta me l'hanno messa in automatico la prenotazione immediata.
Sarah