come risultare visibile nelle ricerche filtrate per alloggi adatti al lavoro da remoto?

Roberto1649
Level 10
Los Cristianos, Spain

come risultare visibile nelle ricerche filtrate per alloggi adatti al lavoro da remoto?

Buona sera cari colleghi, qualcuno mi puoi dare dei consigli in merito?? Per la gentile collaborazione Grazie mille

2 Risposte 2
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Roberto1649 

buon lunedì! Ti avviso che qui oggi fa un caldo immotivato! 🙂 I miei desideri si sono finalmente avverati 🙂 

Riguardo alla tua domanda, ho fatto una ricerca e ho trovato in questo articolo, un suggerimento sui filtri di ricerca: 

"Sfrutta i filtri di ricerca. Mentre esplorano gli annunci, molti ospiti applicano filtri per evidenziare solo quelli che includono i servizi di cui hanno bisogno, perciò assicurati di spuntare la casella Zona lavoro computer-friendly e quelle corrispondenti a tutto ciò che offri nel tuo alloggio. Scopri di più sui migliori servizi da offrire."

In pratica, la casella di lavoro computer-friendly è la chiave per risultare nelle ricerche! 
Io però da guest, direi che anche qualche foto di una ovvia zona lavoro mi attirerebbe. Poi le foto sono la prima cosa che si vede, che dici?

Fra 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Roberto1649
Level 10
Los Cristianos, Spain

Ciao Fra,mi fa piacere che inizia il caldo anche lì ...si già spuntato è messo foto difatti sto lavorando quasi esclusivamente per chi cerca lavoro in remoto,per il momento affittato fino alla fine di Aprile.

grazie del suggerimento

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno