come si puó fare per parlare al telefono con un operatore airbnb ?

Risolto!
Alberto101
Level 1
Verona, Italy

come si puó fare per parlare al telefono con un operatore airbnb ?

ciao, ho urgenza di parlare con un operatore airbnb, esiste un numero di telefono ?

7 Risposte 7
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

Ciao, @Alberto101. Ci sono già varie domande come la tua dove, in caso di reale urgenza, potrai semplicemente trovare il Numero di telefono di Roma. Ma il numero è riservato alle vere urgenze, altrimenti sono a disposizione altri strumenti come il Centro Assistenza o la Community. Comunque il numero, se proprio serve, è facilmente reperibile anche qui. Un saluto.

Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

@Alberto101 0699366533

Gabriele61
Level 1
Sardegna, Italy

ASPETTO aLBERTO  PER CONSEGNARE LA CASA  MI è ARRIVATO MEX CE HO ANNULLATO PRENOTAZIONE  NON è VERO COME FACCIO A METTERMI IN CONTATTO CON ALBERTO???

@Alberto101@Gabriele61

La cosa si fa interessante ! Siamo in diretta praticamente 🙂

Ma non avete i rispettivi numeri di telefono ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesco112
Level 10
Florence, Italy

@Giancarlo10 le comiche

@Francesco112

Ora vorremmo sapere come è andata a finire. A quanto ho capito @Gabriele61 si è beccato una recensione negativa automatica per cancellazione (che lui però rinnega) a un tale Alberto (che Gabriele sta cercando disperatamente), il cui profilo però non corrisponde all' @Alberto101 che ha aperto la discussione. Ma che poi si scopre essere la stessa persona (città, nome, lavoro) sotto doppio account. E che invece chiede dello staff perchè @Gabriele61 latita.

Gabriele ha il telefono dell' Alberto senza chiocciola, che è lo stesso dell' @Alberto101 con la chiocciola, ma che ha un altro telefono ovviamente.

Per questo forse non si trovano XD

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Lidia-and-Paco0
Level 2
Maspalomas, Spain

salve cosa vuol dire sul calendario verifica in sospeso? l'ospite non sa cosa fare. c'è un numero che può chiamare airbnb?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno