come vedere recensioni dei miei futuri ospiti

Andrea283
Level 1
San Vincenzo, Italy

come vedere recensioni dei miei futuri ospiti

Ciao!

Ho avuto una pessima esperienza con una coppia mi ha lasciato l'appartamento in condizioni indecenti e vergognose. Non chiedo l'extra per la pulizia finale, ma credo ci sia un limite di decenza a tutto.

Detto ciò, chiedo se è possibile vedere le recensioni degli Host che precedentemente hanno ospitato quelli che saranno i  miei futuri ospiti per non ricadere in sgradevoli soprese.

Grazie 🙂

9 Risposte 9
Giancarlo10
Level 10

@Andrea283

 

Certo che puoi vederle, anzi devi vederle.
Per me sono un biglietto da visita indispensabile. Prima di accettare una richiesta, vedo i commenti che hanno avuto nei loro soggiorni, molto attentamente. E se non ne hanno, perchè novellini di Airbnb, inizio a dialogare con loro per capire che tipo di persone sono, prima di preapprovare

Su questi tuoi pessimi ospiti spara a zero nella tua recensione. Aiuterai noi altri a non accettarli in futuro

Un saluto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Andrea283
Level 1
San Vincenzo, Italy

@Giancarlo10 ma dove posso vederle? Io sono riuscita a vedere solo le uniche due recensioni di persone che sono state ospiti a casa loro (loro affittano una stanza della loro casa). Purtroppo però non riesco a trovare le recensioni che sono state fatte a loro dai proprietari di varie case in cui loro sono stati ospiti.

Certo, ho fatto una recensione negativa al massimo!

@Andrea283

 

Semplicemente, forse non le hanno. Non ne hanno ancora, come te d' altra parte.

Per vedere dove sono posizionate le recensioni degli utenti, vai sul mio profilo per esempio (ne ho diverse). Clicca col mouse sul mio nome, trovi vedi profilo. Sotto la mia descrizione, troverai prima le recensioni datemi dai Guest, e poi quelle ricevute come viaggiatori. Purtroppo, se qualcuno si iscrive non ha uno storico da verificare. Così, come è possibile che qualcuno che abbia accumulato un pessimo curriculum vada ad aprirsi un altro account per ripartire da zero.

Spero di esserti stato utile

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Andrea283
Level 1
San Vincenzo, Italy

@Giancarlo10 okk perfetto, grazie! io non ne ho perché sono iscritto da pochissimo, non ho mai soggiornato! Però solo risultano iscritti dal 2014... stranissimo che nessuno abbia lasciato recensioni, ora vado a controllare! Comunque grazie mille, sei stato molto utile!! 

Raquel118
Level 1
San Giuliano Terme, Italy

Io ho avuto parecchi ospiti, ma mai sono riuscito a vedere recensioni di un  cliente airbnb che non fosse stato mio cliente.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Raquel118,

 

Benvenuta nella community!

 

Dato che ti sei accodata ad una discussione abbastanza vecchia, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da avere maggiore visibilità e ricevere risposte più accurate.

 

Spero sia utile 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Simona66
Level 2
Sanremo, Italy

Ciao a tutti!!

io non riesco più a vedere le recensioni degli ospiti prima di accettare una prenotazione… ora, hanno tolto le foto prima di una prenotazione confermata e va bene…. Ma le recensioni sono basilari!!! Sapete come fare???

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Simona66 , Quando ti arriva una Richiesta di Informazione oppure una Richiesta di Prenotazione clicca sul cerchio che compare di fianco al nome. Si apre il profilo di chi fa la richiesta. Se ha delle recensioni da parte di altri host, clicca sul profilo del host e cerca la recensione che ha lasciato per questo ospite. Se trovi la recensione vedi anche la foto del profilo di chi ha fatto la richiesta a te.

Se invece non ha delle recensioni non puoi vedere la foto.

Simona66
Level 2
Sanremo, Italy

Grazie davvero tantissimo!!!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno