Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
ciao a tutti,
ho messo da poche settimane un annuncio per l'affitto di un intera casa ed ho scelto l'opzione di prenotazione diretta; purtroppo il prezzo per notte visualizzato sull'annuncio risulta maggiore rispetto a quella che sarà realmente la spesa per i miei ospiti e inevitabilmente questo scoraggia molti guests.
Sotto il prezzo del mio annuncio appare questa info :
Se questi prezzi sembrano piu alti rispetto a quelli che hai selezionato per il tuo annuncio, può darsi che sia stata applicata una commissione di conversione valuta
Il problema è che il sito non accenna minimamente a come poter risolvere questo disguido, qualcuno sa per caso cosa potrei fare? potete aiutarmi?
Grazie mille
Silvia
Ciao Silvia. Anch'io nei mieiannunci ho notato la stessa indicazione. Ma non sono ancora riuscita a trovare una spiegazione. Tu? Hai avuto novità?
Grazie
Milena
ciao a tutti. ho lo stesso identico problema. se qualcuno dello staff di airbnb si degnasse di risponderci non sarebbe male.
Stesso problema...avete ricevuto riscontro da airbnb? Grazie mille
stesso problema anche io.... qualcuni ci può aiutare?
Anch'io ho lo stesso problema. Gradirei che qualcuno di Airbnb rispondesse a questo nostro problema
Buongiorno a tutti,
mi trovo alle prese con il medesimo problema:
ho una maggiorazione del prezzo visualizzato sull'annuncio diverso da quello da me impostato
Nessuno ha avuto risposte in merito a tale problematica?
Possibile che nessun ADMIN abbia risposta a questa richiesta d'aiuto che sussiste (per alcuni) da Giugno?
Grazie anticipatamente a Silvia per il post e a tutti quelli che volessero rispondere o che si volessero -solamente- unire al coro.
Davide