compensi bloccati

Patrizia516
Level 2
Pesaro, Italy

compensi bloccati

Buongiorno, ho 4 compensi bloccati dalla metà di agosto 2021... ho provato a contattare diversi operatori ma nessuno sa come aiutarmi. L'account sembrerebbe regolare e verificato, ma ho avuto 4 prenotazioni concluse che non mi sono state pagate. 

Sapete aiutarmi???? Ho visto che non sono l'unica persona alla quale è successo, siete riusciti a risolvere?

2 Risposte 2
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Patrizia516 , 

mi spiace per il blocco dei compensi. 

Non ho le risposte in tema di pagamenti - sono molto specifici e dipendono strettamente dal vostro profilo. Posso però spiegare alcuni punti e info importanti che potrebbero spiegare i motivi per il quale Airbnb mette in pausa dei pagamenti. 

 

- Per la sicurezza: qui trovi maggiori informazioni. 

- Per garantire la conformità ai regolamenti globali in materia di pagamenti: info qui

- Per rispettare le norme antiriciclaggio di danaro: qui.

In questa pagina leggo "La maggior parte degli host che hanno guadagnato più dell'equivalente di 15.000 USD in compensi negli ultimi 365 giorni è tenuta a completare la verifica dell'account aziendale." È il tuo caso?

 

Intanto, hai già contattato l'assistenza? 
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Patrizia516 scusa ma gli operatori non riescono a capire il motivo del blocco? come ti arrivavano i compensi ? con bonifico o su carta o come? Io ad esempio ho dovuto cambiare iban perchè ad Aprile la mia banca è stata assorbita da un'altra e quindi è cambiato. Meno male che me ne sono ricordata altrimenti avrei avuto problemi !! Comunque chiama a ripetizione fino a che non trovi qualcuno che sa darti una risposta al problema. facci sapere e in bocca al lupo!!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno