compensi mandati da Airbnb

Margherita68
Level 2
Dominicus, Dominican Republic

compensi mandati da Airbnb

Buongiorno a tutti, sono iscritta da poco e sono molto contenta di Airbnb, anche se finora ho ricevuto solo tre ospiti!

Ho due domanda da farvi:

- Ho ricevuto i compensi via Western Union da parte di Airbnb, ma mi sono arrivati in pesos dominicani (vivo qui) anziche in dollari. La cassiera di western Union mi ha detto che potrei riceverli anche in USD, ma che e' Airbnb a dover indicare tale opzione. Sapete come devo fare e che settore devo contattare per poter modificare questa opzione?

- Come detto prima, ho ricevuto solo tre ospiti e, finora, solo 1 ha lasciato una recensione. Mi chiedo se gli ospiti sono "obbligati" a lasciarla (io la mia verso di loro l'ho gia' fatta) e se e' opportuno che io li solleciti oppure meglio di no?

Grazie per l'aiuto

Margherita

1 Risposta 1
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Margherita68

sicuramente W.U non ha problemi a trasferire US$ al posto dei Pesos, ma i compensi vengono regolati nella stessa valuta con cui tu effettui i pagamenti... pertanto devi controllare come effettui i pagamenti e lo vedi all'interno del tuo account alla voce "Metodi di Pagamento"...

per quanto riguarda le recensioni, non c'è nessun obbligo da parte dell'ospite di lasciarle...

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno