comportamento scorretto di Airbnb

Domenico23
Level 2
Prague, Czech Republic

comportamento scorretto di Airbnb

 Airbnb si sta comportando in modo molto scorretto con i proprietari sta restituendo interi importi delle prenotazioni senza controllare se la causa è coronavirus è valida o no. Una mia ospite doveva arrivare dopodomani una prenotazione di €485 la ragazza spagnola mi ha contattato su WhatsApp dicendomi che il volo era stato cancellato gli ho detto che purtroppo non avevo il tempo materiale per di affittare l'appartamento che ci avrei provato e gli avresti preso il 50% di quello che avessi incassato. 

Pochi minuti fa mi è arrivata la notifica che causa corridi è stato restituito l'intero importo della sua prenotazione

2 Risposte 2
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Domenico23 ,

probabilmente hai già letto queste pagine, ma nel caso non lo avessi fatto (o anche per gli altri host che potrebbero leggere) posto qui informazioni sulle Circostanze Attenuanti in caso di COVID. 

Ogni caso viene valutato singolarmente sulla base di queste norme. Spero aiuti!
Fra

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Domenico23
Level 2
Prague, Czech Republic

Ciao Francesca Sì che l'ho letto non faccio altro che leggerlo ogni settimana da marzo Comunque in questo caso non c'erano le condizioni per la cancellazione con la causale covid la ragazza mi ha chiamato ieri che gli avevano cancellato il volo ma ce ne sono altri che fanno Praga Barcellona quindi hanno sbagliato a concedergli sulla causale covit e a restituirgli l'intero importo.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno