condivisione del mio annuncio

Silvana3
Level 3
Venice, Italy

condivisione del mio annuncio

Quando condivido per email, facebbok, Google ....il mio annuncio URL appare MODIFICA , e quindi tutti possono modificare

AIUTO!!!!

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Silvana3 

Impossibile !

Non è che hai cliccato sul link da condividere dalla tua postazione ? E, quindi, essendo rimasta loggata, il PC ti riconosce come owner dell' annuncio ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Silvana3
Level 3
Venice, Italy

e da dove si deve condividere se non dalla mia posizione?

Sono entrata in Airbnb, i miei annunci ( ne ho uno solo) e ho condiviso. Chi riceve: una email, ( ho provato condividere con un famigliare,) o su facebbok, o linkedin, appare l'annuncio modificabile.

Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Silvana3 

Per trovare il link del suo annuncio : 
Da Pc deve andare in: 
Gestisci gli annunci ( https://www.airbnb.com/rooms ) 
click sull'annuncio 
"Visualizza un'anteprima dell'annuncio" 
in alto a destra "Condividi" 
"Copia Link" 

Utilizzando l'App deve : 
aprire l'anteprima dell'annuncio, 
in alto a destra trova il "simbolo di condivisione", 
successivamente "Copia Link" 

Il link dell'annuncio è tipo cosi :

https://www.airbnb.it/rooms/XXXXXXX

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Giancarlo10
Level 10

@Silvana3 

Non ci siamo capiti !

E' ovvio che devi condividire seduta al tuo pc.

Ma chi riceve il link all'annuncio non sarà seduto al tuo PC, e quindi non sarà loggato al tuo account, bensì al suo (se lo ha). E quindi vedrà l'annuncio senza il pulsante modifica !

Però, faccio un esempio, se tu hai inviato il link via mail ad un amico, e l'amico (tanto per provare) era di fianco a te, a casa tua, ed ha aperto la -sua- posta ma col -tuo- PC, è ovvio che l' annuncio avrà il pulsante modifica , perchè il tuo PC ricorda il tuo log.

Più chiaro ora ?

Ti consiglio di chiocciolare i nomi delle persone a cui ti rivolgi

PS ho appena letto che hai scritto "ho provato con un famigliare". Ecco, la mia ipotesi che eravate seduti allo stesso PC è ancora più attendibile

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Silvana3
Level 3
Venice, Italy

Rigrazio per la risposta, ma ho inviato a famigliari che sono all'estero (Germania), e quindi non con lo stesso computer. 

Avevo condiviso con linkedin, ma anche lì lo stesso problema e allora l'ho levato.

Sono riuscita ad inviare il link a mia figlia in Germania, entrando come ospite e facendo finta d'essere un cliente, ma non è la stessa cosa....

Adesso riprovo a rifare l'operazione di condividere con un famigliare .....dopo vi dico .....

ti rignrazio per il momento :::)))

Silvana

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno