Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Quando condivido per email, facebbok, Google ....il mio annuncio URL appare MODIFICA , e quindi tutti possono modificare
AIUTO!!!!
Impossibile !
Non è che hai cliccato sul link da condividere dalla tua postazione ? E, quindi, essendo rimasta loggata, il PC ti riconosce come owner dell' annuncio ?
e da dove si deve condividere se non dalla mia posizione?
Sono entrata in Airbnb, i miei annunci ( ne ho uno solo) e ho condiviso. Chi riceve: una email, ( ho provato condividere con un famigliare,) o su facebbok, o linkedin, appare l'annuncio modificabile.
Ciao @Silvana3
Per trovare il link del suo annuncio :
Da Pc deve andare in:
Gestisci gli annunci ( https://www.airbnb.com/rooms )
click sull'annuncio
"Visualizza un'anteprima dell'annuncio"
in alto a destra "Condividi"
"Copia Link"
Utilizzando l'App deve :
aprire l'anteprima dell'annuncio,
in alto a destra trova il "simbolo di condivisione",
successivamente "Copia Link"
Il link dell'annuncio è tipo cosi :
https://www.airbnb.it/rooms/XXXXXXX
Marcello
Non ci siamo capiti !
E' ovvio che devi condividire seduta al tuo pc.
Ma chi riceve il link all'annuncio non sarà seduto al tuo PC, e quindi non sarà loggato al tuo account, bensì al suo (se lo ha). E quindi vedrà l'annuncio senza il pulsante modifica !
Però, faccio un esempio, se tu hai inviato il link via mail ad un amico, e l'amico (tanto per provare) era di fianco a te, a casa tua, ed ha aperto la -sua- posta ma col -tuo- PC, è ovvio che l' annuncio avrà il pulsante modifica , perchè il tuo PC ricorda il tuo log.
Più chiaro ora ?
Ti consiglio di chiocciolare i nomi delle persone a cui ti rivolgi
PS ho appena letto che hai scritto "ho provato con un famigliare". Ecco, la mia ipotesi che eravate seduti allo stesso PC è ancora più attendibile
Rigrazio per la risposta, ma ho inviato a famigliari che sono all'estero (Germania), e quindi non con lo stesso computer.
Avevo condiviso con linkedin, ma anche lì lo stesso problema e allora l'ho levato.
Sono riuscita ad inviare il link a mia figlia in Germania, entrando come ospite e facendo finta d'essere un cliente, ma non è la stessa cosa....
Adesso riprovo a rifare l'operazione di condividere con un famigliare .....dopo vi dico .....
ti rignrazio per il momento :::)))
Silvana