Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno chiedo un aiuto perchè non so cosa stia succedendo sul sito. Ho ricevuto il messaggio di richiesta prenotazione sul cellulare alle ore 20,30 ma non sono entrata subito nel sito per confermare perchè era tardi e non ero ancora in prossimita del mio tablet. Sono entrata oggi alle 14,30 ma...sorpresa non solo la prenotazione era stata accettata 10' dopo la richiesta ma era anche stato già prelevato l'importo dalla carta di credito dell'ospite! Inoltre nel mio annuncio è prevista la cauzione....cosa che airbnb NON ha richiesto all'ospite! Ma è vietato prenderla brevi manu dall'host. é normale che sia airbnb a decidere di accettare una prenotazione e NON prendere nessuna cauzione?
ma non c'è un assistenza clienti al quale rivolgersi?' sembra un sito di fantasmi
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Infatti chiedono, perché nella mia zona, tutti calcolano il riscaldamento a fine soggiorno, dopo non puoi più aumentare, solo questo sito ha questo problema. Non ho capito chi vommenta non andrei mai, qui io non capisco le persone.Poi se aumenti a notte, vai in fondo alle richieste e non so se compari poco e affitti poco...non so, è una mia idea. Io spero di vendere e la chiudo col problema affitto, lo faccio solo per sopravvivenza. Ma veramente qui mi si sdoppia tutto non riesco a scrivere. Buon lavoro, per altre cose ho il n. diretto, non riuscivo a trovarlo... qui mi prendevano in giro, magari già ce l'hai. È stato un piacere, ciao Riccardo
tecnicamente a prenotazione confermata puoi mandare una richiesta di modifica dove aumenti il prezzo e spieghi il motivo di quest aumento ma è una cosa che all'ospite può risultare molto sgradita e può comunque rifiutarla lasciandoti in difficolta
quindi ti consiglio di mandargli un'offerta speciale a prezzo maggiorato dove spieghi che non avevi ancora aggiornato i prezzi e che questo è il prezzo per l'inverno quando le spese di riscaldamento sono molto alte, è vero può non accettare e non prenotare ma questo è il modo più chiaro possibile
Perdona il ritardo nella risposta, mi sono perso la notifica...
Mi sei stata molto utile.
Posso chiederti ancora qualche dritta?
È possibile scriverti direttamente?
Non so, posso provare con la email, ma non metto la chiocciola, prova a sostituire il trattino, [*** dati personali nascosti in linea con le Linee guida del Community Center ***]
Non so se si riesce , potrebbero permettere di conoscerci, forse non si ritengono un sito di incontri, ah ah. Buon 2019 comunque!
Se vedi il mio nome ecc prova a cercarmi, magari riesci nei modi più semplici a cotignola ra, chiediamo all'assistenza
Caroli chissà se ti arriva, ciao riccardo
@Rossella24 come no !! Si può messaggiare...quale sito di incontri hi hi hi !!!! Metti il mouse sulla foto, attendi, aspetta che si apra la finestra e seleziona "Invia messaggio"...
Lo so grazie, ah ah,.ma Riccardo mi ha chiesto e tentando di dare una mail hanno coperto tutto!!!!
@Rossella24 ahhh..certo...tu intendevi mail personale .... tipo in questo modo la mia mail è questa : nome punto cognome chiocciola mailcalda punto com ... ?? Prova a darla così..... vediamo se anche questa risulta coperta o no....
Parecchio da fare, con febbre da un mese, faccio comunque km su km, con questo sito, giuro, ho problemi seri, si sdoppia tutto, solo qui. E se Riccardo non spunta, pace e amen. Dovrei fare senza stancarmi...era l'ultima, hi hi ha ha, ciaooo
Ciao @Alessandro-and-Piera0 e @Rossella24,
condividere dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). nella community è contro le linee guida della community principalmente perché è un'azione che comporta dei seri rischi.
Alcune parti del messaggio sono state rimosse per sicurezza. La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.
A presto,
Francesca
Linee guida della communityCiao Francesca, chi sei? Un membro...in questo caso le regole non mi piacciono, cosa c'è di più bello della comunicazione fra persone, host fra l'altro, che qui parlare di rapporti è un eufemismo.... e in che rischi incorrerei per curiosità? Slanciatevi un pò, io voglio essere fuori dalle righerighe e ne sono fiera
E ripeto devo smettere di scriverescrivere, continuo a cancellare, si sdoppia tutto, solo qui
Scusa anche visto dopo, ma solo da pc riesco a scrivere senza intoppi, si sei un manager, mi fa piacere che qualcuno al di fuori di noi poveri host, che generalmente qui ci scontriamo, si interessi a questo argomento. Perchè su desiderio di due host, mi sembra evidente, non si può avere un contatto? Se è quello che hai scritto, naturalmente ok per forza, grazie
Rossella