confusione di Airbnb tra il sito mio e quello di mia moglie

Maria673
Level 1
Caltanissetta, Italy

confusione di Airbnb tra il sito mio e quello di mia moglie

Mi chiamo Arcangelo [personal information hidden] e sono host di "casa giardino 95" i Caltanissetta. Scrivo perchè non riesco a pre-approvare la richiesta di Sandro "7 notti presso casa giardino 95". Infatti Airbnb.com fa confusione in quanto non inserisce nel mio sito di host i messaggi inviati a me in qualità di host, e invece inserisce e mi fa vedere automaticamente il profilo con relativa foto e messaggi relativi ai progetti di viaggio di mia moglie Maria come ospite [mail hidden] e i messaggi ! Cosa devo fare? 

5 Risposte 5
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Maria673, è vietato scrivere i propri contatti personali (telefono, mail, sito personale, ecc.) qui su Airbnb e anche nella Community, pertanto gentilmente cancella i tuoi indirizzi mail, grazie.

 

E non inserire neppure i nomi di potenziali Guests, rispettando la loro Privacy.

 

Tra l'altro noi non siamo l'Assistenza di Airbnb e per te non possiamo fare nulla, siamo Hosts/Guests come te. Per trovare il numero dell'Assistenza di Airbnb basta guardare in Posts precedenti tramite apposite chiavi di ricerca pertinenti nel campo vuoto con la lente d'ingrandimento. Solo l'Assistenza potrà semmai aiutarti. Ciao, D.

 

PS: se stai parlando di Airbnb, tu non hai un Sito e neanche tua moglie, entrambi avete semplicemente un Profilo e degli Annunci con determinati Indirizzi Web all'interno di un SITO di cui è proprietario Airbnb stesso.

@Maria673

 

Togli quanto prima i riferimenti personali !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Maria673

 

evidentemente sei loggato con l'account di Maria tua consorete e oltretutto in modalità viaggia, anche perche Maria non ha un account con alloggio (almeno cosi sembra)... prova a scrivere un messaggio con il tuo account "quello di Arcangelo", cosi vediamo che succede...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Giancarlo10 @Orvieto-In-Centro0

 

cmq è vero ABB ogni tanto fa confusione, io scrivo a David, e mi esce @Affittacamere In Centro a Napoli gestito da Giancarlo... e quando scrivo a Giancarlo, mi esce "Nello Splendido Palazzo Barocco di fronte al Duomo di Orvieto"...

é il server che ogni tanto s'impippa....

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

@Serena1

 

ahahahahahahahahahahha

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno