Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
in parole povere...ho un Modem Wi Fi portatile (in gergo -saponetta-) per consentire l'accersso ad internet agli ospiti fornendo loro la password...uno degli ospiti ha attivato un link con addebito del relativo costo a me.. volevo sapere come tutelarmi affinchè ciò non accada.
@Vincenzo35
Io ho risolto questi problemi informatici grazie alla linea wiman.
E un azienda che fornisce a privati una linea internet pubblica al quale chiunque può accedere mediante i suoi account google o facebook, in questo modo identificandosi e prendendosi le proprie responsabilità.
In parole povere, wiman ti fornisce un router che si connette al tuo modem principale, (scusa se il mio gergo tecnico è scadente) e garantisce l'accesso a chiunque mediante le sue credenziali di google o di facebook.
purtroppo puoi bannare gli indesiderati solo con l'utenza premium
ps
Non ho interessi nel pubblicizzare la wiman, se conosci altre aziende fa lo stesso, ma io conosco solo loro
Ciao @Vincenzo35,
detto in poche parole...non puoi fare nulla.
Dovresti mettere un sovrapprezzo sui giga extra soglia, ma andresti contro le regole della piattaforma (nessuno scambio di denaro fuori dal sito).
Abbandona la saponetta, e installa una linea fissa.
anche io ho linea fissa e wifi con pw per tutti.
Nessuno mi ha mai scaricato nessun programma strano.
Cmq puoi sempre chiedere il rimborso a AIRBNB dal deposito cauzionale documentando con varie foto di quello che hanno fatto.
Inoltre non credo che sia legale scaricare programmi a pagamento dalla linea di altri.
Ciao
S.