Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buonasera a tutti,
ho ricevuto una prenotazione per 45 giorni, so che devo registrare il contratto all'agenzia delle entrate tramite il modello RLI.
Devo anche fare un contratto da firmare con la mia ospite? Se si avete un fac simile da condividere?
Grazie mille
Adriana
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
"Devo anche fare un contratto da firmare con la mia ospite?"
Scusa, e quale vuoi registrare allora ? mica puoi firmare solo tu ! E' lo stesso tipo di contratto per locazioni inferiori ai 30 giorni. Ma forse tu non li fai sottoscrivere ...
Modello standard comunque, forse nella sezione normative e tasse lo trovi
"Devo anche fare un contratto da firmare con la mia ospite?"
Scusa, e quale vuoi registrare allora ? mica puoi firmare solo tu ! E' lo stesso tipo di contratto per locazioni inferiori ai 30 giorni. Ma forse tu non li fai sottoscrivere ...
Modello standard comunque, forse nella sezione normative e tasse lo trovi
BUONASERA, QUALCUNO MI POTREBBE DARE LA BOZZA PER UN CONTRATTO AD USO TRANSITORIO MINORE DI 30 GIORNI?
gRAZIE MILLE
iLARIA
Se cerchi sul forum usando la stringa "modello contratto" (ad esempio) lo troverai sicuramente. Oltre a cercarlo su Google. Poi, magari , lo modifichi a tuo piacimento.
PS evita il maiuscolo, grazie