Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti,
sono nuova del mondo airbnb, ho pubblicato di recente il mio annuncio come host e ieri ho ricevuto la mia prima richiesta di informazioni.
Mi è arrivato un messaggio di testo, una mail e un messaggio visualizzabile accedendo ad airbnb nella posta per indenterci.
Ho risposto inizialmente alla mail ma ho ricevuto una risposta sempre via mial "message not delivered" There was an error delivering....
Qualcuno sa aiutarmi sul motivo di questo messaggio di errore? Ho comunque risposto con un messaggio anche su airbnb per paura che effettivamente non sia arrivata la risposta al guest.
Come consigliate di dialogare comunque con i guest quando inviano richieste di informazioni?
Se non ho capito male i dialoghi via messaggio direttamente su airbnb hanno il vantaggio di lasciare traccia evidente (quindi preferibile utilizzare questo messo?) mentre mail o messaggi ovviamente no.
Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata
Francesca
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Francesca677, guarda bene l'email ,probabilmente e una mail che non accetta risposta ,solo inviata per notifica dal server Airbnb, devi rispondere con messaggio su portale
@Giovanni374 grazie del riscontro!
Ho letto un sacco di cose in preparazione di questa nuova esperienza ma c'è veramente un mondo e i dubbi sono tanti. Spero che dopo qualche esperienza tutto diventi più semplice da gestire.
Comuqnue riponderò solo attraverso portale anche per non fare confusione.
Grazie ancora, tornerò sicuramente con qualche altro quesito.
Buona giornata