cosa sarebbe un problema tecnico?

Luana33
Level 2
Asti, Italy

cosa sarebbe un problema tecnico?

Ciao non riesco ad usare mio profilo ne anche mia moglie dicono che è problema tecnico ma poi nessuno mi contatta devo viaggiare ed non riesco a prenotare cosa devo fare altro che aspettare ?

9 Risposte 9
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Luana33, hai già telefonato all'assistenza?

Luana33
Level 2
Asti, Italy

Si sì ma mi dicono questo poi è già passata due settimane ma nessuno ci contatta 

Luana33
Level 2
Asti, Italy

Non so più cosa fare @Susanna0 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Lo credo....

ma vista l'urgenza, non puoi creartene un altro e poi chiedi all'assistenza di riunificartelo col primo una volta che avranno sistemato?

Luana33
Level 2
Asti, Italy

Mi ano detto chi è meglio di non perché metterò lo stesso nome tutto poi sarà più difficile @Susanna0

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Più difficile che non averlo affatto mi sembra improbabile...

E metterlo a nome di tua moglie/marito ? non ho capito se tu sei Luana o il marito o la moglie di @Luana33... 😄

Luana33
Level 2
Asti, Italy

Scusami  avevo scritto male ora lo visto io e mio marito sono sposata, ma che problema c'era se avessi una moglie ho chiesto informazioni mica ho chiesto giudizio a rispetto della mia vita grazie comunque .

Luana33
Level 2
Asti, Italy

Scusami se mi sono espressa male non avevo capito cosa avevi scritto hahahha scusami @Susanna0 sto studiando ancora il italiano

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

OK, allora se l'account era intestato a te, adesso creane uno nuovo intestato a tuo marito. Vorrà dire che ne avrete due.
Anch'io e mio marito ne abbiamo due, io uso il mio soprattutto per affittare, e usiamo il suo soprattutto per viaggiare.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno