Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao non riesco ad usare mio profilo ne anche mia moglie dicono che è problema tecnico ma poi nessuno mi contatta devo viaggiare ed non riesco a prenotare cosa devo fare altro che aspettare ?
Si sì ma mi dicono questo poi è già passata due settimane ma nessuno ci contatta
Lo credo....
ma vista l'urgenza, non puoi creartene un altro e poi chiedi all'assistenza di riunificartelo col primo una volta che avranno sistemato?
Mi ano detto chi è meglio di non perché metterò lo stesso nome tutto poi sarà più difficile @Susanna0
Più difficile che non averlo affatto mi sembra improbabile...
E metterlo a nome di tua moglie/marito ? non ho capito se tu sei Luana o il marito o la moglie di @Luana33... 😄
Scusami avevo scritto male ora lo visto io e mio marito sono sposata, ma che problema c'era se avessi una moglie ho chiesto informazioni mica ho chiesto giudizio a rispetto della mia vita grazie comunque .
Scusami se mi sono espressa male non avevo capito cosa avevi scritto hahahha scusami @Susanna0 sto studiando ancora il italiano
OK, allora se l'account era intestato a te, adesso creane uno nuovo intestato a tuo marito. Vorrà dire che ne avrete due.
Anch'io e mio marito ne abbiamo due, io uso il mio soprattutto per affittare, e usiamo il suo soprattutto per viaggiare.