costi di gestione.

Ludovico0
Level 1
Santo Stefano al Mare, Italy

costi di gestione.

la  settimana  scorsa   ho  prenotato   un viaggio con permanenza  al lido degli  estensi,

Codice di conferma: HXPBRZ
Gio, 05 Maggio 2016
Ricevuta # 2177589548
ho  tentato    questa  sera, causa   variazione di  programma  non imputabile  alla mia persona,   di  cambiare  le  date  per  spostare  la  vacanza  una settimana  dopo   senza  dover  annullare  e perdere  i soldi  dovuti  ai costi fissi. questo processo  non  mi e'  stato possibile  perche  il sito  si  bloccava. costretto  a penotare  la  casa, per  avere  la  certezza  di  un tetto    sotto cui  dormire,  ho  disdetto, e  rifatto  la  prenotazione
Codice di conferma: 98ASNE
Lun, 09 Maggio 2016
Ricevuta # 2178952695

con relativi  costi  fissi.

mi  chiedo, dato  che  avrei  voluto   semplicemente  cambiare  le  date  e   non  annnullare, ma  non  e'  stato possibile   causa  malfunzionamento  del  sito, e' possibile pensare  ad  una  qual  forma  di  risarcimento  o   similia.  

con simpatia  un host   viaggiatore,  

Ludovico
2 Risposte 2
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Ludovico0 benvenuto nella community!

Mi sono permesso di spostare il tuo post nella room Viaggiatori perché più attinente agli argomenti qui trattati. Vorrei inoltre sottolinearti che questo non è un centro assistenza ma una community dove gli host si aiutano a vicenda. Credo quindi che per quello che chiedi, ti convenga contattare direttamente l'assistenza telefonicamente, che sono convinto risolverà tutto in breve.

Spero di esserti stato utile 🙂

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Ludovico0, è capitato anche a me una volta, perchè dalla Appp non si riesce, ero in viaggio e non sapevo come altro fare.

Contatta subito l'assistenza: ci penseranno loro a cancellare/modificare in modo da non farti pagare le commissioni doppie.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno