Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ospito ormai da anni, ma per la prima volta, a fronte di una richiesta da parte di una famiglia di 5 persone non viene calcolato il costo per l'ospite extra oltre il quarto.
vi risulta che un bambino di 1 anno non venga calcolato come ospite? le unità familiari precedentemente sono state sempre calcolate per intero a prescindere dall'età dei figli.
e soprattutto, come è possibile chiedere una verifica sul costo finale conteggiato all'assistenza?
1 anno viene contato come neonato e fino ai 3 anni quindi non pagano a meno che la cosa non sia cambiata ma che io sappia è sempre stato così. Dai 3 anni in su invece vengono calcolati come bambini e pagano regolarmente
grazie mille! effettivamente è così. i bambini sotto i 2 anni non vengono considerati e di conseguenza non pagano. sono riuscita a verificare telefonicamente con airbnb.
risulta pertanto corretto il conteggio fatto.
anche io non mi sento in perfetto accordo con questa politica...