Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buon pomeriggio,
sono un nuova host, da circa una settimana ho un problema con i costi agguntivi degli ospiti, dopo il secondo.
Dopo aver impostato tutto il calendario con il tariffario diversifico nei diversi periodi, cambiando anche il costo del terzo ospite, nella prova di prenotazione non mi risulta il cambio del costo per il terzo, esce sempre €20, quando invece nell'impostazione costi aggiuntivi per la settimana scelta ho inserito €25. (ripeto il costo dovrebbe essere variabile a seconda delle settimane).
AIUTATEMi a risolvere questo problema, ho cercato di modificare più e più volte senza mai riuscirci.
Buongiorno @Paola296
sono andata al tuo profilo per fare la simulazione ma non vedo nessun annuncio...
poi se ho capito bene, tu vorresti impostare il prezzo per il terzo ospite (e fino quatutto mi è chiaro) ma differente dipende dal periodo... 20€ e 25€.. ho capito bene?
se questo che volevi ottenere, non credo se sarà possibile perché il prezzo per gli ospiti aggiuntivi può essere impostato uno solo per tutto l'anno. Non so, magari a mia insaputa è spuntata una novità, ma fino adesso era possibile impostare una sola quota per dei ospiti aggiuntivi.
Dimmi se sbaglio e magari ho interpretato male la tua domanda.
Confermo quanto detto da @Agnese0, che saluto. Non hai alcun annuncio, forse è in pausa ? Magari ricontrolliamo quando lo pubblicherai, magari arricchendo anche il tuo profilo. Al momento composto da 3 fiori, un tavolino sfocato, nessuna descrizione, nessuna verifica valida.
Ciao Giancarlo, ben detto.. l'annuncio è in pausa motivo per il quale non riesci a visualizzarlo al completo.
Cmq ho risolto.
Grazie
Ciao Agnese, si ho messo l'annuncio in pausa, come consiglia il simpatico Giancarlo, vorrei completarlo.
Quindi da quello che mi dici capisco che non si può inserire un costo "variabile" per il terzo ospite, pensavo di si!
Ed io che continuavo a battere la testa 🙂
Sei stata molto gentile, grazie!
Paola