Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
salve, sono un ''nuovo'' host ed ho gia affittato il mio appartamento 4 volte trmite airbnb..
questa volta pero' i costi del servizio sono raddoppiati rispetto alla volta precedente..
(praticamente stesso importo ricevuto)
la volta prima su 349 euro totali per 4 notti mi sono stati addebitati 12 euro di costi airbnb.
questa volta per 363 euro totali per 3 notti mi sono stati addebitati 22 euro di costi airbnb..
come mai tutta questa differenza ???
qualcuno me lo piu' spiegare ??
grazie
perche i tuoi termini di cancellazione sono rigidi e le commissioni per i termini rigidi sono passate dal 3 al 5%...il tutto condito con il 22% di IVA...
Scusa, ma non sei al corrente del cambio di rotta effettuato il 18 ottobre ? Circa i nuovi termini di cancellazione e le nuove percentuali di commissione per gli Host. Strano, lo sa mezzo mondo.
Non vedo il tuo annuncio, ma dalle cifre che indichi posso ipotizzare che tu abbia i termini rigidi.
Quindi, commissione del 5% + IVA, e mi trovo perfettamente: 22,143€ arrotondato per difetto
Saluti
Se non sei d'accordo coi nuovi termini , firma e diffondi la nostra petizione!
https://www.change.org/p/airbnb-s-new-cancellation-policies-are-absolutely-wrong
Bravo @Dario0 !
@Grazia10 guarda meglio , perchè è proprio lì ....alla tua destra trovi in blu "firma"
Non so voi ma ho trovato strano che non si sia riusciti a raggiungere la soglia di 1500 firme..
@Ariele0, com'è possible che tu non lo sappia? Airbnb ha mandato diverse email per avvertire del cambiamento, e se non sbaglio abbiamo dovuto tutti accettare formalmente il cambiamento dei termini di servizio.
Non ricevi le email, e le notifiche sulla app?
Dovresti. Controlla le preferenze sul cell e abilitale, e controlla il tuo profilo sul sito per vedere che email hai messo di riferimento. Sono cose importanti, non è pubblicitá!
Vuol dire che hai già firmato la petizione, oppure che stai lavorando su un computer di qualcuno che l' ha già firmata. Nel secondo caso, dovresti prima sloggarti per sbloccare la pagina
Ciao @Giancarlo10, grazie, in effetti volevo proprio controllare se avevo già firmato.....