criteri di prenotazione

Risolto!
Umberto22
Level 2
Senigallia, Italy

criteri di prenotazione

buongiorno a tutti.

Nuovo di questo contesto !!! Per cui inesperto.

Riassumo in sintesi il mio problema: ho pubblicato un annuncio ma la mia richiesta economica resta invariata al variare del numero persone. Per cui se chiedo 10 euro per persona ( cifra esemplificativa tanto per dare un idea!!) il sistema continua a darmi 10 euro totali anche se le persone sono 4 !!!

Cosa mi sfugge???

 

Grazie per chi può aiutarmi

 

Umberto

9 Risposte 9
Giancarlo10
Level 10

@Umberto22

 

Calendario - > Impostazioni prezzi -> (in basso) costi extra

E da lì imposti il prezzo per persona extra a partire da N+1, dove N è il numero di persone per cui intendi il prezzo base

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Umberto22
Level 2
Senigallia, Italy

Grazie mille. Da solo non ci sarei mai arrivato!!

 

umberto

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Umberto22, meglio allora che, prima di procedere oltre, sospendi per un po' l'annuncio e ti studi tutto con grande attenzione. 
Se non avevi trovato un elemento di base come la definizione del prezzo, probabilmente ci sono molte altre cose che ti sfuggono, e che sono altrettanto pericolose...

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Per esempio: ho visto che nel testo scrivi che puoi affittare la singola cabina o tutta la barca.
Attenzione: se una persona ti prenota una cabina sola, il calendario risulterà occupato per tutti in quelle date e non potrai più affittare niente. Devi fare un annuncio per ogni cabina, se le affitti singolarmente, e uno per la barca intera. E poi stare molto attento ai calendari.

Poi: sei consapevole che hai impostato degli sconti esagerati per la settimana e per il mese? Addirittura del 49%???

E poi: le foto verticali non vanno bene, soprattutto la prima, che viene tagliata e sgranata.

 

@Umberto22@Susanna0

 

Finchè la barca va .....

XD

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Umberto22
Level 2
Senigallia, Italy

....devo dire che mi trovo più a mio agio in mare !!!

 

Grazie di nuovo per gli utili suggerimenti...

 

 

Umberto (Skipper)

Umberto22
Level 2
Senigallia, Italy

Grazie Susanna

ribadisco la mia " ignoranza".....in materia. Adesso studio meglio!!!

 

Buona giornata!!

 

umberto

@Umberto22, ovviamente se segui il consiglio di Susanna, non attivare mai la prenotazione immediata! Ciao!

Umberto22
Level 2
Senigallia, Italy

.....questa infatti  l'avevo capito anch'io!!!! 

Tolta.

 

Perdonatemi se ho postato una richiesta sciocca. 

 

umberto 

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno