criterio di visualizzazione degli annunci

Daniele296
Level 2
Sant'Agata sul Santerno, Italy

criterio di visualizzazione degli annunci

Ciao, volevo capire meglio qual'è il criterio con cui vengono visualizzati gli annunci pubblicati.

Ho inserito un mio annuncio qualche giorno fa e non riesco a trovarlo facendo le ricerche anche usando i filtri e la mappa.

Ci sono moltissime case proposte nella zona e, dovendoli scorrere tutti, difficilmente si arriva al mio.

https://www.airbnb.it/rooms/25005256?s=51

Grazie per il supporto

Daniele

3 Risposte 3
Lorenzo213
Level 8
Finale Ligure, Italy

@Daniele296 

Ciao ti consiglio di guardare nella sezione guide dove c'è ne una che da risposte agli host che non trovano il loro annuncio 

Daniele296
Level 2
Sant'Agata sul Santerno, Italy

Grazie Lorenzo, speravo in una risposta più rapida e diretta dalla community. Allora mi leggerò la guida.

@Daniele296

Ti consiglio di chiocciolare i nomi delle persone a cui ti rivolgi.

Confermo il consiglio di @Lorenzo213, trovi tante risposte nella guida.

Noi della Community abbiamo risposto decine e decine di volte in maniera "rapida e diretta". Poi, stanchi, abbiamo fatto una guida. Sicuri che chi si fosse aaffacciato sul forum per fare una domanda (già rivolta decine di volte) avrebbe fatto prima una piccola ricerca.

In ogni caso, una risposta te la sei già data da solo:

Ci sono moltissime case proposte nella zona e, dovendoli scorrere tutti, difficilmente si arriva al mio

Un saluto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno