data di nascita sbagliata

Simona157
Level 1
Naples, Italy

data di nascita sbagliata

Il mio profico è stato certificato ma mi risulta la mia data di nascita errata e nn posso modificarla . come posso fare?

5 Risposte 5
Francesco192
Level 10
Liguria, Italy

Ciao @Simona157,

per fare tutto ciò che non puoi fare devi contattare l'assistenza clienti. Io non so se si possa cambiare o meno, controlla bene. In passato ti avrei detto in sostanza che cambia poco la correttezza della tua data di nascita, con il fatto che forse presto Airbnb si occuperà un pochino più degli host con la trattenuta, forse, ti consiglierei di chiedere di cambiarla e certo non fai cosa sbagliata. 

Ho trovato questa pagina ( https://www.airbnb.it/help/contact_us#/ ) dove anche ti dà la possibilità di scrivere, spero si veda tutto come a me. In ogni caso, puoi trovare il numero dell'assistenza usando la funzione cerca, scrivi la parola chiave, ad esempio numero assistenza, nella casella dopo la lente e sotto ti appariranno tutte le discussioni affini. 

Ciao e buona fortuna!

Simona157
Level 1
Naples, Italy

grazie ora controllo.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Simona157,

Benvenuta nella community!

Se possibile, ti prego di tornare ad aggiornarci sul caso con gli eventuali sviluppi. Sarà utile per tutti gli utenti che riscontreranno lo stesso problema.

Grazie!

Simona157
Level 1
Naples, Italy

Ho contattato l assistenza clienti sperando che mi possano risolvere il problema. Sono ancora in attesa . 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Grazie @Simona157!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.

Facci sapere come va a finire.

Grazie!

PS: napoletana come il sottoscritto 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno