date bloccate da utente in attesa di verifica

Risolto!
Lorenzo-and-Nikolas0
Level 1
Venice, Italy

date bloccate da utente in attesa di verifica

Buongiorno ho ricevuto una domanda da un ospite che vuole venire dal 29/04 al 01/05, faccio per pre-approvare ed il sistema mi informa che non posso perchè le date  non sono disponibili, vado quindi a controllare sul calendario e scopro che dal 30/04 al 02/05 la casa è bloccata da tale Filipa un'ospite di cui non vedo la foto in calendario e che non ricordo di aver mai approvato (infatti poi ho controllato l'email e non ho prenotazioni da nessuna Filipa), cliccando sopra mi viene detto che Filipa è in attesa di verifica.

Verifica in sospeso

L'ospite deve completare l'identificazione entro 12 ore per confermare la prenotazione.

Sostanzialmente mi sta bloccando le date ed io non posso sbloccare questa situazione, qualcuno sa come aiutarmi?

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Lorenzo-and-Nikolas0

Evidentemente Filipa ha fatto una richiesta di prenotazione e non di info, fornendo -già- i dati del pagamento per l' eventuale prenotazione (soggetta a tua accettazone, perciò eventuale. Ma Filipa -vuole- venire). Sfortunatamente questi dati erano da verificare per il portale, e quindi non resta che attendere quelle 12 ore

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Lorenzo-and-Nikolas0

informa l'ospite che ti ha fatto la richiesta che stai aspettando una conferma da un'ospite e che le darai risposta entro 1 giorno. Visto che la data non è proprio prossima forse potrà aspettare e se l'altra prenotazione non va in porto potrai non perdere questa.

Tentare non nuoce :))

Manuel3175
Level 1
Rome, Italy

Buonasera,

Stò avendo lo stesso problema esposto con l'aggiunta che per le date bloccate i costi dei servizi sono negativi.

Qualcuno sà spiegarmi come mai?

Grazie in anticipo

Manuel

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno