Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
date bloccate sul calendario dopo aver annullato una prenotazione
ho cancellato una pèrenotazione perche il cliente aveva prenotato senza che gli confermassi le date , ora dovrei liberare quelle date perche ci siamo messi d 'accordo sulle date disponibili...ma il calendario rimane bloccato ed il cliente non vede il mio annuncio se inserisce le date scelte ...come posso fare..???
Certamente, quando l'host cancella una prenotazione ha una serie di penalitá, tra cui le date bloccate. Perchè mai l'hai cancellata? Potevi usare il tasto Modifica e cambiare le date...
Prova a chiamare l'assistenza spiegando che è stato un disguido e vedi se possono aiutarti.
"ho cancellato una pèrenotazione perche il cliente aveva prenotato senza che gli confermassi le date"
Scusa, ma hai la prenotazione immediata: il cliente non doveva aspettare alcuna conferma o riconferma da parte tua. Non potevi cancellarla ! Se non per un valido e grave motivo (vedi guida)
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.