date bloccate sul calendario dopo aver annullato una prenotazione

Stanislao0
Level 2
Tuscany, Italy

date bloccate sul calendario dopo aver annullato una prenotazione

ho cancellato una pèrenotazione perche il cliente aveva prenotato senza che gli confermassi le date , ora dovrei liberare quelle date perche ci siamo messi d 'accordo sulle date disponibili...ma il calendario rimane bloccato ed il cliente non vede il mio annuncio se inserisce le date scelte ...come posso fare..???

grazie

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Certamente, quando l'host cancella una prenotazione ha una serie di penalitá, tra cui le date bloccate. Perchè mai l'hai cancellata? Potevi usare il tasto Modifica e cambiare le date...

Prova a chiamare l'assistenza spiegando che è stato un disguido e vedi se possono aiutarti.

@Stanislao0

"ho cancellato una pèrenotazione perche il cliente aveva prenotato senza che gli confermassi le date"  

Scusa, ma hai la prenotazione immediata: il cliente non doveva aspettare alcuna conferma o riconferma da parte tua. Non potevi cancellarla ! Se non per un valido e grave motivo (vedi guida)

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno