Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
volevo provare questa esperienza. fallita. io non sono un albergo e voglio prima di ospitare conoscere le persone. voglio solo una tipologia di persone e non tutte. questa è casa mia e non ho voglia di rompermi. grazie.
Ciao @Rosangela1
Quello di conoscere prima le persone che si riceveranno è proprio lo spirito di Airbnb.
Da dove nasce la tua esperienza fallita?
Hai provato a fare qualche domanda a chi ti ha fatto richiesta per un soggiorno a casa tua?
Che esigenze hanno i possibili guest? Hai provato a chiedere loro se viaggiano per una vacanza o per lavoro?
Hai provato a chiedere se sono una famiglia con bimbi piccoli o ragazzi?
Hai scritto loro dei vantaggi o svantaggi che per loro avrebbe potuto avere il tuo alloggio?
Se non hai fatto questo ed altro, ed hai semplicemente accettato una prenotazione, non solo hai tu avuto una esperienza fallimentare, ma anche il tuo ospite avrà certamente avuto una vacanza probabilmente non piacevole.
@Giorgio0, mi fai morire, ahahahaha
....ed io aggiungerei che il "fallimento" è soprattutto per il GUEST considerato, soprattutto, ciò che @Rosangela1 offre e come lo offre!
un fallimento è sempre una esperienza da non ripetere.Ti sei chiesta per quali motivi questa tua nuova avventura non è stata positiva?
Dici che vuoi conoscere le persone e questo è proprio lo spirito di Airbnb ma un Host deve essere ospitale, attento, vicino agli ospiti, conoscerli non solo per compiacere un proprio interesse personale, ma per migliorare se possibile il suo soggiorno e le sue aspettative.
Cerca di porti in modo diverso, migliora la presentazione del tuo annuncio , sia in termini di descrizione che in termini di foto, descrivi te stessa e quello che ti aspetti dagli ospiti e che interazione dovranno avere con te .
In questo modo chi vorrà prenotare lo farà perchè condivide il tuo modo di vedere le cose ed eviterai persone indesiderate.Essere host comporta molta attenzione e dedizione, se pensi di non poter garantire questo ai tuoi ospiti, è meglio considerarla una esperienza conclusa.
Rosangelaaaaaaa! ROSAAAANGELAAAA!!!!....
niente..:))) ha deciso di scrivere e poi ha buttato il computer dalla finestra hahahahaha
Di nuovo un solito caso dei matti che ti fanno la domanda, si girano e se ne vanno non aspettando la risposta.. Mah, vorrei aprire la testa della signora Rosangela e vedere come fatto il suo cervello... Sicuramente diverso del mio o del vostro cari colleghi che rispondete con tanto impegno che si merita un semplice "Grazie"... Il mondo è pieno di matti veramente.
L'ha buttato davvero il computer... guarda la foto del profilo!!
se l'è fatta fare mentre lo stava per scaraventare per terra!! hahahahah
Roberto
Ciao, ho iniziato solo da luglio la mia esperienza con Airbnb, ho ricevuto nella mia casa tre coppie a dir poco meravigliose, spero di continuare ad essere così fortunata, bellissima esperienza ! ringrazio mia figlia che mi ha convinto a mettermi in gioco.