delusioni prenotazione immediata e penalità

Paolo568
Level 1
Naples, Italy

delusioni prenotazione immediata e penalità

una prenotazione immediata arriva e per il giorno dopo ( più volte ho contattato Air per annullare questa cosa).

dopo 1 minuto che arriva scrivo in chat il prenotante e chiamo Air per dire che da 1 ora mi trovo in un blocco elettrico .

Air non vuole ragioni e mi dice che avrò penalità. 

Sono veramente deluso.

Al momento non riesco ad evitare la prenotazione immediata perché vogliono 1000 motivazioni in automatico.

Sono molto deluso...loro dicono che non possono farla di ufficio.

grazie

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Paolo568 non credo di aver capito bene cosa sia successo, però si sa che non bisogna mai cancellare! MAI. MAI. La serie di penalità è infinita. 

Prova magari a richiamare l'assistenza, chissà mai che trovi qualcuno più comprensivo...

Però: se vuoi togliere la prenotazione immediata devi toglierla tu, non è che altri possono farlo per te.
Idem per il preavviso: se non vuoi ricevere prenotazioni per il giorno stesso o per il giorno dopo, devi entrare nel tuo annuncio e modificarlo, non puoi chiedere all'assistenza di farlo al posto tuo.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Paolo568 

anche io confesso di non aver capito benissimo: vuoi togliere la prenotazione immediata e hai chiesto all'assistenza di farlo per te e loro hanno detto di no?

È andata così? 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Paolo568  se vuoi disattivare la prenotazione immediata vai nel tuo annuncio- Impostazioni di prenotazione- In che modo possono prenotare gli ospiti - Modifica e seleziona : Tutti gli ospiti devono inviare una richiesta di prenotazione.

In questo modo ti arriverà una richiesta alla quale dovrai rispondere. Se hai poca dimistichezza con il sito metti in pausa l'annuncio eleggi la sezione Aiuto dove puoi trovare molte informazioni su come funziona.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno