desidero parlare con un operatore AIBNB

Simba-Lodge0
Level 2
Nungwi, Tanzania

desidero parlare con un operatore AIBNB

bloccare pagamento inviato da airbnb su account sbagliato. Sono da due giorni che scrivo via e.mail e non rispondono.

Un loro operatore Ivano ha creato un grande guaio. ed ora i soldi miei sono stati inviati SENZA MIA CONFERMA DI PREFERENZA ad altro account chiuso DA DUE GIORNI SCRIVO DI CHIAMARMI E RISPONDERE . MA RICEVO SOLO SILENZIO

Sono furibonda

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Simba-Lodge0

Scusami, sei registrata in Tanzania e lì hai gli annunci. Questa è la Community di Host e Guest italiani. C'è qualcosa che non quadra

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Simba-Lodge0
Level 2
Nungwi, Tanzania

PERFAVORE QUALCUNO MI SA DARE UN CONTATTO REALE DI AIRBNB. SONO STANCA DI SCRIVERE E NON AVERERISPOSTE.

@Simba-Lodge0

Se scrivi in maiuscolo è come se urlassi.

Il numero dell' assistenza (italiana, e tu non sei registrata in Italia) è presente in questo forum in centinaia di discussioni. Basta usare la casella ricerca ... 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Simba-Lodge0 

questo è il numero che chiamiamo dall'Italia 0699366533 - non so tu dove sei e da dove lo puoi chiamare.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno