Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera, ieri ho ricevuto richiesta di info da potenziali ospiti che mi dicevano di voler pagare in contanti e non riuscivano a chiudere la prenotazione tramite AIRBNB. Io ho accettato la loro richiesta e oggi c.è stato il check.in per un un soggiorno di 4 notti. Io sono disponibile a versare le commissioni sia mie sia degli ospiti, contattatemi via mail o altro mezzo per sistemare la situazione. In questo modo desidero che la prenotazione sia considerata nella mia esperienza di host e gli ospiti potranno così lasciare la loro recensione. Attendo vostre notizie. Grazie, saluti, Giuseppe [MOBILE HIDDEN]’
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Giuseppe112 questa non è l'assistenza, non pubblicare dati privati! siamo tutti host come te!!
L'assistenza la puoi contattare via telefono o via social network
PS airbnb invita a non effettuare mai pagamenti al di fuori della piattaforma, in questo momento non sono neanche obbligati ad aiutarti credo, facci sapere come va
Ciao @Francesco112
m'intrometto nella vostra faq per una breve parentesi che ti riguarda.
Non so se hai già letto, Jim (che non posso chiocciolare) ti cita in questo link:
https://community.airbnb.com/t5/Di-tutto-un-po/Incontriamoci-a-Napoli/m-p/193554#M1119
sinceramente hai contravvenuto alla regola base di Airbnb. Non so quantol'Assistenza ti possa aiutare.
Non capisco perchè hai accettato la richiesta per poi tornare sui tuoi passi e chiedere di inserirla per poter avere la recensione.
Cerca di non procedere altre volte in questo modo perchè è sempre rischioso e al di fuori delle regole del sito.
Ciao, @Giuseppe112. Riguardo ai dati personali, beh... stai tranquillo. Siamo tutti indicati con un nome profilo collegato ad un profilo e ogni profilo è collegato almeno ad un alloggio in affitto e ogni alloggio in affitto è presente spesso anche altrove su internet con tutti i nostri dati personali di recapito, per cui non è che poi cambi molto... Un saluto.
Non cambia molto, ma @Giuseppe112 sta contravvenendo a un' altra regola! oltre le altre già citate ovviamente.
Insomma, un en-plein. Se ci fossero vigili urbani, avrebbe collezionato un' incetta di multe XD
E, visto che Airbnb non accetterà mai soldi da te, caffè e dolcetti per tutti (meglio scherzarci su quanto succede qui)
Avevo due account, Venezia e Roma. Venduta la casa di Venezia, ho chiesto chiusura account. Invece Airbnb mi ha chiuso l'account di Roma nonostante l'avessi chiarito con precisione con un loro operatore (albanese). Da mesi non guadagno più nulla! ed è impossibile comunicare tramite messaggi. Qualcuno mi può aiutare a parlare con AirBnb? Grazie, Paola
Ciao @Paola302,
Benvenuta nella community!
Mi sembra una situazione abbastanza urgente, puoi trovare il numero dell'assistenza al seguente post:
Numero Assistenza Airbnb: ECCOLO
Spero sia utile 🙂
Se non ti sei salvata il numero dell'assistenza, lo trovi anche qui nel forum, usando il campo Cerca. Ci sono centinaia di post in cui il numero è stato scritto.
Se invece preferisci scrivere, trovi nel Centro Assistenza il menu Contatta e da lì, in fondo alla pagina, cliccando sull'ultimo link in basso, puoi definire il problema e scrivere nel form.
Però tu parli di due account: non avevi invece due annunci con uno stesso account? Non puoi quindi magari riaprire da sola l'annuncio di Roma e chiudere quello di Venezia che tra l'altro vedo ancora attivo?
sono basita, sul sito non si trova alcun numero indirizzo mail sembra facciano apposta a essere introvabili, non era così una volta. sono molto delusa. Qualcuno nella chat ha postato una foto di un cartello stradale con un numero di telefono airbnb????? ho chiamato ma mi mettono perennemente in attesa.
Ciao @Valeria141,
Benvenuta nella community!
Probabilmente hai beccato un momento di grande traffico - Maggio è un mese critico per i viaggi e il traffico è enorme. In media sembra che rispondano entro 5-10 minuti, quindi non demordere.
Dato che sei nuova del forum, approfitto per segnalarti alcune guide informative presenti nella room Benvenuto che ti aiuteranno a capire come muoverti al meglio nella community:
Linee guida del Community Center
[Novità!] Aggiornamento funzione dei Messaggi Diretti
[GUIDA] Come trovare i tuoi ultimi post
Queste sono solo alcune, ne trovi altre nella room sopra citata per tutto ciò che riguarda il forum. Per guide riguardanti Airbnb, puoi visitare le room Host e Aiuto o magari anche scriverne una tu se ti fa piacere.
Spero sia utile 🙂