di pubblicazione dell'alloggio

Massimo69
Level 1

di pubblicazione dell'alloggio

Buongiorno. Vorrei gentilmente capire perchè il mio alloggio su cinque giorni appena dalla pubblicazione è comparso solo 2-3 giornio. Grazie

3 Risposte 3
Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

Buongiorno @Massimo69,

non capisco molto della tua domanda, ma vedrò di cercare di aiutarti i qualche modo....

Diciamo che io ho capito che non riesci a vedere il tuo annuncio se lo cerchi imitanto un potenziale cliente.... 

Bene. Da quello che ho visto la tua zona è piena zeppa di alloggi.... è normale che tu non riesca a trovarlo alla prima pagina.

Hai provato a inserire alcuni filtri, tipo vedo che hai per posto 6 ospiti, eaggiungi altri servizi che tu hai così da affinare la ricerca? Ricordati di inserire poi le date in cui sai che sei libero.

Lo trovi adesso?

Ciao

S.

@Silvia71 for president !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Silvia71 la domanda non è affatto chiara, ma so cosa @Massimo69 stia cercando! ...gli ho risposto qualche giorno fa (chiedeva come mai il suo annuncio non sia visibile)...

Invio nuovamente lo screen-shot del suo alloggio presente su AirBnb assieme agli altri appartamenti! sperando che si degni di leggere la risposta!!

da 50€ rilassanti vacanze alle dolomiti

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno