Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti,
Secondo me c'è un bug nel sistema o almeno nella mia pagina riguardo la statistica del superhost.
Non è possibile che da ottobre scorso per non so quale ragione mi è stato tolto il titolo di super host e sia sempre ferma sempre a un 77% di recensioni a 5 stelle come dicono loro contraddicendosi poi quando nel particolare vengono riportati i seguenti punteggi :
esperienza complessiva 80% di 5 stelle
pulizia 95% di 5 stelle
precisione 92% di 5 stelle
valore 80% di 5 stelle
comunicazione 95% di 5 stelle
arrivo 95% di 5 stelle
La matematica non è una opinione e gia l'esperienza complessiva all'80% contrasta con la media del 91,4 % dato dai 5 riferimenti di valutazione
Qualcuno sa spiegare il mistero ???
Buona giornata a tutti
Antonietat
ubicazione 97% di 5 stelle
Quelli sono i tuoi singoli parametri relativi ai giudizi degli ospiti (le stelle ricevute, insomma). Mi sa che non c'entra nulla coi requisiti per essere SuperHost che riguardano, invece, anche parametri che non dipendono da chi ricevi in casa, ma da te solamente, come tasso di risposta, cancellazioni, dedizione. Copio dalla mia pagina statistiche:
Requisiti del Superhost
Viaggi Completati 10
Tasso di Dedizione 100%
Tasso di Risposta 90%
Viaggi a 5 stelle 80%
Spero di esserti stato utile. Controlla ora come sei messa
beh mi sembra di non essere messa male neanch'io scusa !!
70 viaggi completati
100% dedizione
98% tasso risposta
epperò dicono in contraddizione a quanto ho riportato nella prima mail
77 % recensioni a 5 stelle cosa NON VERA !
non ho mai fatto una rinuncia e pure il dato del tasso risposta è sfalsato perchè non puoi rispondere a comunicazioni affermative tipo "sono sotto casa" !!! Ripeto c'è incongruenza e non si riesce a contattare nessuno che dia una occhiata .....................
"neanch'io scusa"
Non ci siamo capiti, io non ti ho postato i miei valori (quelli li conosco), ma quelli che leggo nella mia pagina delle statistiche e che servono da "memo" (i requisiti da raggiungere insomma), affinchè tu (è un tu retorico!) possa seguire i tuoi avanzamenti.
Controlla tu stessa, e vedi dov'è che non soddisfi i requisiti.
E non te la prendere con me ! ahahahahh (si scherza)
Quanta ragione ha, anche io non capisco come fanno le valutazione, valutazioni molto injuste, quando i gest danno 5 stelle ti aumentano un punto se non, ti svalutano 5 punti. Certamente questo no aiuta a fare uno sforzo, alla fine perdi interesi perche vedi poco premiato il tuo sforzo, e anche, ho passato per la sperienza di avere un problema personale grave, ma non lo tengono minimamente in conto