di questo benedetto superhost

Antonietta8
Level 1
Milan, Italy

di questo benedetto superhost

Buongiorno a tutti,

 

Secondo me c'è un bug nel sistema o almeno nella mia pagina riguardo la statistica del superhost.

 

 Non è possibile che da ottobre scorso  per non so quale ragione mi è stato tolto il titolo di super host e sia sempre  ferma sempre a un  77% di recensioni a 5 stelle  come dicono loro contraddicendosi poi quando  nel particolare vengono riportati  i seguenti  punteggi :  

 

esperienza  complessiva  80% di 5 stelle
pulizia  95%  di 5 stelle
precisione 92%  di 5 stelle
valore 80%  di 5 stelle
comunicazione  95%  di 5 stelle
arrivo   95%  di 5 stelle

 

La matematica non è una opinione  e gia  l'esperienza  complessiva all'80%   contrasta con la media del 91,4 %  dato dai 5 riferimenti di valutazione

 

Qualcuno sa spiegare il mistero ???

Buona giornata a tutti

Antonietat
ubicazione  97%  di 5 stelle

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Antonietta8

 

Quelli sono i tuoi singoli parametri relativi ai giudizi degli ospiti (le stelle ricevute, insomma). Mi sa che non c'entra nulla coi requisiti per essere SuperHost che riguardano, invece, anche parametri che non dipendono da chi ricevi in casa, ma da te solamente, come tasso di risposta, cancellazioni, dedizione. Copio dalla mia pagina statistiche:

 

Requisiti del Superhost

Viaggi Completati 10

Tasso di Dedizione 100%

Tasso di Risposta 90%

Viaggi a 5 stelle 80%

 

Spero di esserti stato utile. Controlla ora come sei messa

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Antonietta8
Level 1
Milan, Italy

beh mi sembra di non essere messa male neanch'io scusa !!

 70 viaggi completati

100% dedizione

98% tasso risposta 

epperò dicono in contraddizione a quanto ho riportato nella prima mail 

77 % recensioni a 5 stelle  cosa NON VERA !

 

non ho mai fatto  una rinuncia e pure il dato del tasso risposta è sfalsato perchè non puoi rispondere a comunicazioni affermative tipo "sono sotto casa" !!!  Ripeto c'è incongruenza  e non si riesce a contattare nessuno che dia una occhiata .....................

"neanch'io scusa"

 

Non ci siamo capiti, io non ti ho postato i miei valori (quelli li conosco), ma quelli che leggo nella mia pagina delle statistiche e che servono da "memo" (i requisiti da raggiungere insomma), affinchè tu (è un tu retorico!) possa seguire i tuoi avanzamenti.

Controlla tu stessa, e vedi dov'è che non soddisfi i requisiti.

E non te la prendere con me ! ahahahahh (si scherza)

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Quanta ragione ha, anche io non  capisco come fanno le valutazione, valutazioni molto injuste, quando i gest danno 5 stelle ti aumentano un punto se non, ti svalutano 5 punti. Certamente questo no aiuta a fare uno sforzo, alla fine perdi interesi perche vedi poco premiato il tuo sforzo, e anche, ho passato per la sperienza di avere un problema personale grave, ma non lo tengono minimamente in conto

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno