Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno, è la prima volta che scrivo in questa community 🙂
Mi sono appena resa conto che, avendo un unico annuncio per il mio B&B di 3 camere, appena solo una è prenotata, nel calendario risulta che non ho più disponibilità. Sbaglio? C'è un modo per indicare nel caendario la disponibilità residua?
Grazie mille a chi vorrà rispondere.
Tiziana
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Tiziana33
per i beb, bisogna creare un annuncio separato per ogni stanza a disposizione. In questo modo ogni annuncio avrà il proprio calendario e la propria descrizione riportante il numero esatto di letti, i servizi a disposizione e quali spazi saranno condivisi con altri.
Ecco il link https://www.airbnb.it/help/article/289/how-do-i-list-multiple-rooms
Ti ringrazio moltissimo...immaginavo fosse la soluzione ....appena possibile pubblicheròdegli annunci singoli perogni camera 🙂
si è successo anche a me che ho due stanze. Mi è stato consigliato di fare due annunci, uno per ogni stanza. prova
Grazie Adelaide farò così allora 🙂
ciao
ho immesso un annuncio e provo a prenotare ma mi da le date non diponibili anche se nel calendario non risultano bloccate