disponibilità prenotazione

Valentina593
Level 1

disponibilità prenotazione

Buonasera, 

ho impostato il mio calendario e ho dato la disponibilità della mia casa, ma da una determinata data ad un altra, me le segna barrate.

Ho letto che vuol dire che io le ho bloccate manualmente, ma quando vado sulle date per modificare, mi da che in quelle date la casa è disponibile. Qualcuno può gentilmente consigliarmi come renderle disponibili ?

Grazie

3 Risposte 3
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Valentina593 

 

il tuo calendario è tutto disponibile fino a 31 ottobre... non ci sono date bloccate... probabilmente quantu tu hai controllato il server era in aggiornamento...

.

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Valentina593 forse hai impostato anche un minimo e/o massimo di giorni da prenotare?

Vai in Impostazioni della prenotazione e controlla i parametri inseriti nelle varie voci.

Valentina593
Level 1

@Ermanno6 si, in effetti ho impostato un minimo (1 notte) e un massimo (30 giorni)... Ma non penso fosse quello . In ogni caso ricontrollando adesso é tutto disponibile. 

Forse come aveva suggerito @Patrizia16 era in fase di aggiornamento.

In ogni caso ringrazio entrambi per la disponibilità, vi auguro una buona giornata ! 😊

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno