Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho impostato il mio calendario e ho dato la disponibilità della mia casa, ma da una determinata data ad un altra, me le segna barrate.
Ho letto che vuol dire che io le ho bloccate manualmente, ma quando vado sulle date per modificare, mi da che in quelle date la casa è disponibile. Qualcuno può gentilmente consigliarmi come renderle disponibili ?
il tuo calendario è tutto disponibile fino a 31 ottobre... non ci sono date bloccate... probabilmente quantu tu hai controllato il server era in aggiornamento...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
@Ermanno6 si, in effetti ho impostato un minimo (1 notte) e un massimo (30 giorni)... Ma non penso fosse quello . In ogni caso ricontrollando adesso é tutto disponibile.
Forse come aveva suggerito @Patrizia16 era in fase di aggiornamento.
In ogni caso ringrazio entrambi per la disponibilità, vi auguro una buona giornata ! 😊