disponibilita camere

Risolto!
Albergo0
Level 1

disponibilita camere

ciao a tutti ,io ho registrato il mio bad &breakfast ,ma quando uno mi prenota una camera non da piu possibilita ad altri di prenotare le altre camere,come faccio a risolvere, grazie in anticipo. tanti cari saluti.

15 Risposte 15
Giancarlo10
Level 10

@Albergo0

 

Ma tu pubblichi un annuncio senza neanche leggere le nozioni base ?

Io vedo che al momento hai prenotazione immediata. Quindi chiunque può immediatamente comprarti, senza tuo placet, l' alloggio. Composto, come posso vedere dalla descrizione, da una camera da letto con un matrimoniale king size. Alloggio che può ospitare, leggo sempre dal tuo annuncio. numero 16 persone (nello stesso letto, secondo la tua descrizione). Non avendo poi tu settato il prezzo per ospite aggiuntivo, va da sè che se qualcuno prenota ora paga ben 32€ (+ solo 4 di fee totale 36€) per tutte e 16 le persone. Pari a poco più di 2 €. Pochissimo per una grande ammucchiata selvaggia.

Scusami, ma non sono riuscito a trattenermi. Ti consiglio di mettere in pausa l' annuncio, e ricominciare da capo dopo aver letto  la guida. E di farlo in fretta perchè se 16 ti prenotano, tu sei costretto a cancellare e ti becchi le prime sanzioni dal portale. Che sono più rognose del mio sfottò

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Giancarlo, scusa ,ma è riferito a me?  Perchè se così fosse, cancello tutto... io ho solo 6 posti  letto

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

Ciao, @Albergo0. Devi creare, se per caso non l'hai già fatto, un Annuncio diverso per ognuna delle tue camere, in modo che ciascuna abbia il suo calendario personalizzato. Un saluto.

@Albergo0

 

Ho visto che hai lavorato sull' annuncio, dividendolo da uno per 16 persone a sole 32 euro, a più di uno (tre per il  momento, mi sembra). Vuol dire che hai letto il mio commento e quello del buon @Orvieto-In-Centro0

Cinque secondi per passare anche di qui e dire "grazie ragazzi" non l' hai avuto ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Giancarlo10 @Orvieto-In-Centro0

forse abbiamo trovato il colmo per un bed and breakfast; essere gestiti da @Albergo0!

Da quando gli alberghi possono "alloggiare" su airbnb sotto mentite spoglie?

@Matilde6

 

Forse è stata una svista da tastiera. G e T sono molto vicine sulla QUERTY.

Mi sarei aspettato nel profilo, infatti: Ciao, sono Alberto! Invece ...

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

saggio, molto saggio, hai ragione @Tancarlo ops! @Giancarlo10

@Matilde6

ahahahahahahahah

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Albergo0
Level 1

grazie  di tutto, purtroppo per cercare di campare mi devo occupare un po di tutto io e non ho il tempo del mondo per stare a rispondere, cmq grazie del aiuto del sarcasmo e della disponibilita ,anche dei giudizi che aiutano .

 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

E cambia il nome: non credo che ti chiami Albergo!

Daniela22
Level 10
Verbania, Italy

E comunque... scusate ma, a parte il nome Albergo......

io non saprei cosa aspettarmi da un posto che si definisce bAd @& breakfast!!!!!!

 

(questa ti era sfuggita, eh @Giancarlo10 ? )

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Daniela22 questa è la ciliegina sulla torta:

avrei preferito leggere BaG & Breakfast! oppure BiG & Breakfast ma BaD & Breakfast è una zappata sui piedi!!!

 

Anche in questo caso, come suggerito poc'anzi da @Giancarlo10 dev'essere un problema di qwerty.. oppure un difetto di pronuncia 

Daniela22
Level 10
Verbania, Italy

@Matilde6

Tanto vale dire come ho sentito una volta qualcuno ...... Brek & Belfast !!!!!!!!!!!

😄

@Daniela22, grazieeeee ! Sì, mi era sfuggito il Bad !

@Matilde6, è un caso lampante da Qwertydislessia, oppure è un fan di Jacko (I'm bad, I'm bad)

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno