diverso accesso e diverse informazioni da laptop e smartphone

Claudia843
Level 2
Cesena, Italy

diverso accesso e diverse informazioni da laptop e smartphone

Purtroppo è un problema che mi affligge da tempo ma ora sta diventando davvero fastidioso. Per un certo periodo ho avuto accesso con la Password 1. Poi a un certo punto mi ha chiesto di cambiarla e sono passata a Password 2, sul cellulare. A quel punto, ha smesso di farmi accedere dal computer, per quanto mi accertassi di inserire Password 2 correttamente. A un certo punto, scoraggiata, ho provato per la disperazione a mettere Password 1 e... ha funzionato! Quindi, da allora, devo usare Password 1 per accedere dal computer e Password 2 per accedere usando l'app dal cellulare (!). Accedo allo stesso account e vedo le stesse conversazioni, le stesse prenotazioni, ecc. Boh. 

Fin qui sopporto, mi stupisco ma sopporto. Il problema però è che da qualche tempo ha preso a farmi vedere cose diverse. Per esempio, dal cellulare ho potuto impostare la guida per il check-in, mentre dal computer no. Non è l'unica discrepanza ma forse la più fastidiosa. Qualcun altro ha avuto problemi analoghi, e come li ha risolti?

Grazie in anticipo.

1 Risposta 1
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Claudia843 , il sito e la app sono due cose diverse.
La app ha meno funzionalità in generale, ma ne ha qualcuna specifica in più: per esempio, le istruzioni per il check-in appunto, e anche la possibilità di inviare foto nella chat (che da computer non è possibile). Di contro, è molto lenta ed è molto facile sbagliare, o fare modifiche e non salvarle, per esempio, senza rendersene conto.

Può essere quindi che anche la gestione password sia indipendente.
Prova a modificare la password anche sul computer, in modo da avere la stessa, perchè averne 2 diverse è complicato!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno