Purtroppo è un problema che mi affligge da tempo ma ora sta diventando davvero fastidioso. Per un certo periodo ho avuto accesso con la Password 1. Poi a un certo punto mi ha chiesto di cambiarla e sono passata a Password 2, sul cellulare. A quel punto, ha smesso di farmi accedere dal computer, per quanto mi accertassi di inserire Password 2 correttamente. A un certo punto, scoraggiata, ho provato per la disperazione a mettere Password 1 e... ha funzionato! Quindi, da allora, devo usare Password 1 per accedere dal computer e Password 2 per accedere usando l'app dal cellulare (!). Accedo allo stesso account e vedo le stesse conversazioni, le stesse prenotazioni, ecc. Boh.
Fin qui sopporto, mi stupisco ma sopporto. Il problema però è che da qualche tempo ha preso a farmi vedere cose diverse. Per esempio, dal cellulare ho potuto impostare la guida per il check-in, mentre dal computer no. Non è l'unica discrepanza ma forse la più fastidiosa. Qualcun altro ha avuto problemi analoghi, e come li ha risolti?
Grazie in anticipo.