Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti! Vorrei chiedere un parere a voi piú esperti.
Mi sono iscritto stamattina mettendo in affitto le camere libere di un appartamento dove vivo e giá questa sera ho ricevuto una protezione da un signore polacco che dice di essere in viaggio con la compagna e il figlio per l'europa e vuole fare tappa per qualche giorno qui da me.
Ho guardato nel suo profilo e non ci sono feedback perché si é iscritto anche lui a Luglio 2016, cioé probabilmente oggi!!
Voglio mettermi nei panni del polacco (mi piace che ti dia protezione, anzichè prenotazione) che guarda il tuo profilo e vede che sei iscritto da pochissimo: si deve fidare ?
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
capita molto spesso!D'altra parte da qualche parte devono anche cominciare.Quando è così cerco di conoscere qualcosa in più di loro, facendo qualche domanda.Da quello che ti dice e da come risponde puoi capire se puoi correre il rischio di fidarti o meno.A volte ci si deve lanciare!Anche per te è importante questo ospite perchè sei nuovo, come lui e potrebbe farti la tua prima recensione.