dopo poche ore primo contatto dall'estero!

Andrea281
Level 1
Finale Emilia, Italy

dopo poche ore primo contatto dall'estero!

Salve a tutti! Vorrei chiedere un parere a voi piú esperti.

Mi sono iscritto stamattina mettendo in affitto le camere libere di un appartamento dove vivo e giá questa sera ho ricevuto una protezione da un signore polacco che dice di essere in viaggio con la compagna e il figlio per l'europa e vuole fare tappa per qualche giorno qui da me.

Ho guardato nel suo profilo e non ci sono feedback perché si é iscritto anche lui a Luglio 2016, cioé probabilmente oggi!!

Mi devo fidare?

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Andrea281

Voglio mettermi nei panni del polacco (mi piace che ti dia protezione, anzichè prenotazione) che guarda il tuo profilo e vede che sei iscritto da pochissimo: si deve fidare ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Andrea281

capita molto spesso!D'altra parte da qualche parte devono anche cominciare.Quando è così cerco di conoscere qualcosa in più di loro, facendo qualche domanda.Da quello che ti dice e da come risponde puoi capire se puoi correre il rischio di fidarti o meno.A volte ci si deve lanciare!Anche per te è importante questo ospite perchè sei nuovo, come lui e potrebbe farti la tua prima recensione.

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Andrea281 stai sereno e accogli i tuoi ospiti nel migliore dei modi, considerato, con molta probabilità, che sarà la tua prima recensione

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno