dopo tre giorni non ho ancora ricevuto il mio compenso

Lorenzo15
Level 1
Florence, Italy

dopo tre giorni non ho ancora ricevuto il mio compenso

dopo tre giorni non ho ancora ricevuto il mio compenso.. con chi posso parlare dal moemnto che su airbnb non si trovano contatti?

3 Risposte 3
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Lorenzo15  ho trovato dove è andato a finire il tuo pagamento ... look

 

https://community.airbnb.com/t5/Ospitare/Mi-%C3%A8-arrivato-un-pagamento-anomalo/m-p/63450/highlight...

 

Puoi segnarlo come "CASO RISOLTO"

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Lorenzo15
Level 1
Florence, Italy

non ho ricevuto l'ultimo pagamento perche' airbnb mi ha fatto finire di pagare una sanzione per aver cancellato una prenotazione l'anno scorso anche se giustificata. non mi era stato notificato che se avessi cancellato avrei dovuto pagare 90 euro ne mi viene notificato che gli ultimi pagamenti che dovrei ricevere non vengono effettuati perche' detratti dalla sanzione. sono arrivato alla conclusione guardando alle transazioni e sommando i totali.

Non mi pare un comportamento corretto ne professionale e la sanzione e' grandemente sproporzionata. Non c'e' nessuno con cui parlare ne un numero da chiamare (solo urgenze). Come fa di cognome il titolare di quest'azienda? mussolini?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Questa storia che non si trovano i contatti veramente ha un po' stufato...

C'è il numero di telefono per le urgenze IN TUTTE LE CONFERME DI PRENOTAZIONE, è scritto in rosso.

Altrimenti, se preferisci scrivere, nella sezione Aiuto c'è la voce Contatta, nel menu di sinistra. Bisogna scendere in fondo alla pagina, selezionare un argomento, poi selezionare ancora e poi scrivere il tuo problema e inviare. DI solito ti richiamano, o ti scrivono.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno